- Pubblicità -

Bake Off Italia, Gaia è l’eliminata della quarta puntata di ieri

Data:

- Pubblicità -

Bake off Italia ecco l’eliminato della quarta puntata di ieri venerdì 16 settembre 2022.

Venerdì 23 settembre 2022, su Real Time è andata in onda la quartapuntata della nuova edizione di Bake Off Italia. Benedetta Parodi ha guidato i concorrenti attraverso le tre prove e gestito i simpatici, portandoci alla scoperta della merenda, il pasto più amato dai bambini, che oggi sarà interamente dolce. La puntata e si è conclusa con l’eliminato della quarta puntata di Bake Off.

I pasticceri hanno affrontato come sempre le tre prove classiche di Bake Off: la prova tecnica, quella creativa e quella a sorpresa. La puntata di ieri era intitolata “Merenda” proprio come il pasto protagonista della puntata che ha messo in difficoltà i pasticceri. Nelle tre prove i concorrenti hanno preparato una merenda con pane, burro e marmellata, poi un rotolone, ma in una versione monoporzione. Infine hanno realizzato tre budini accompagnati da un amaretto. Ma vediamo come è finita la puntata e chi è stato eliminato:

Bake Off Italia, ecco chi è uscito nella quarta puntata di ieri

- Pubblicità -

Alla fine delle tre prove della terza puntata, come sempre si forma una classifica. Chi sta in alto si aggiudica l’ambitissimo Grembiule Blu, che questa settimana è andato a Margherita, rompendo il dominio di Davide da due settimane. Margherita quindi avrà un vantaggio in una delle prove della settimana prossima.

I peggiori della quarta puntata di ieri sono stati nuovamente Gaia, poi Maria e Alessio. Come sempre a Ernst il compito di annunciare l’eliminato della puntata. I giudici hanno scelto di eliminare Gaia.

La quarta puntata in streaming e la replica su Real Time

La puntata di venerdì 16 settembre di Bake Off Italia 2022 è già disponibile su Discovery+ solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma per un breve periodo. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda venerdì prossimo.

La replica della puntata di Bake Off Italia 2022 in onda stasera andrà in onda sabato 24 settembre 2022 alle 19:35; poi domenica 18 settembre 2022 alle 14:00; e lunedì 19 settembre alle 17:20 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -