Terzo appuntamento con Bake Off Italia 13 già disponibile su discovery+ ma in onda su Real Time venerdì 19 settembre 2025. Dopo la seconda puntata con la prima eliminazione i 15 concorrenti, saranno alle prese con le solite tre prove: Creativa, Tecnica e a Sorpresa, alla fine qualcuno avrà il grembiule blu e qualcuno sarà eliminato, alla fine dell’articolo nello spazio spoiler scoprirete anche come è andata.
La terza puntata a tema nostalgia
Si torna bambini a Bake off 13 e l’obiettivo è fare dolci che rimandano all’infanzia. Nella prova creativa così hanno dovuto realizzare il salame al cioccolato, naturalmente provando a trovare la loro chiave di lettura.
Decisamente più complicata la prova tecnica con il maestro Massari in cui i concorrenti hanno dovuto fare dei bomboloni farciti di crema all’albicocca. Infine nella prova a sorpresa hanno dovuto fare mega cupcake il cui colore, però, è stato estratto a sorte.
Bake Off Italia 13 – I concorrenti in gara
- Angelo (37 –Bitritto, BA)
- Fabrizio (44 – Roma)
- Francesca (19 – Carmignano di Brenta, PD)
- Gennaro (35 – Serravalle Scrivia, AL)
- Gianluca (53 – Meldola, FC)
- Janos (29 – Napoli)
- Laura (45 – Trescastagni, CT)
- Linda (43 – Roma)
- Marzia (29 – Cecina, LI)
- Nadia (38 – Breda di Piave, TV)
- Nives (70 – Casoni, VI)
- Patrizia (61 – Roma)
- Pelayo (46 – Malaga, Spagna)
- Sonia (35 – Milano)
- Wanda (47 – Napoli)
Eliminati
- Marco (47 – Cogliate, MB) seconda puntata
Bake Off Italia 13 Spoiler del 19 settembre
In questo spazio ci sono quindi gli spoiler per chi è curioso. Nella terza puntata di Bake Off Italia 13 il grembiule blu è andato a Gianluca. I tre considerati peggiori sono invece stati Nadia, Linda e Laura e l’eliminata è Nadia.