Bake Off Italia 2022, le anticipazioni della quarta puntata su Real Time

Data:

- Pubblicità -

Bake off Italia 10 anticipazioni terza puntata di stasera venerdì 23 settembre 2022 su Real Time.

Venerdì 23 settembre 2022 su Real Time andrà in onda la quarta puntata del talent di pasticceri Bake Off Italia 2022 – Dolci In Forno. Il programma in onda ormai da dieci anni su Real Time ha visto il ritorno di Benedetta Parodi alla conduzione e dei giudici Ernst Knam e Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

L’appuntamento con la quarta puntata di Bake Off Italia è per stasera alle 21:20 su Real Time. Nella scorsa puntata è stata eliminata Stefania, Davide ha conquistato il grembiule Blu per la seconda settimana consecutiva. Vediamo adesso le anticipazioni di stasera di Bake Off Italia e le prove che dovranno affrontare:

Le prove della quarta puntata di venerdì 23 settembre 2022

- Pubblicità -

Nella quarta puntata di stasera di Bake Off Italia i pasticceri non faranno un grande viaggio, ma si occuperanno di “Merende”, il titolo della puntata di oggi. Nella prova creativa i concorrenti dovranno occuparsi della merenda per antonomasia fatta di pane, burro e marmellata. Naturalmente i pasticceri dovranno creare qualcosa usando questi tre ingredienti e il burro dovranno realizzarlo loro. L’ambasciatore della prova sarà Fulvio Marino, ospite della puntata.

Poi sarà il turno della prova tecnica, qui i pasticceri punteranno tutto sulla tecnica per realizzare il rotolone. Ovviamente non è mai così semplice, i giudici pretendono che i concorrenti realizzino delle monoporzioni di rotoloni piccolini e devono essere 8.

Infine per la prova a sorpresa, non poteva mancare la merende per eccellenza, il budino. Anche qui non sarà così “semplice”. I pasticceri dovranno fare 3 budini diversi uno sopra l’altro (il programma è fissato con le torri, dopo quella dei brownies di settimana scorsa). Inoltre il budino dovrà essere accompagnato da un amaretto, che dovranno preparare i pasticceri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.