Bake Off Dolci Sotto Un Tetto le coppie eliminate ieri venerdì 7 gennaio 2022

Bake off italia dolci sotto un tetto
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Bake Off Dolci Sotto Un Tetto con Flavio Montrucchio lo spinoff di Bake Off da venerdì 7 gennaio le prime due puntate. Chi è stato eliminato?

Venerdì 7 gennaio 2022 andranno in onda le prime due puntate di Bake Off Italia – Dolci Sotto Un tetto, lo spinoff di Bake off Italia con una gara tra coppie di congiunti. L’appuntamento è su Real Time alle 21:15 canale 31 del digitale (e 160 di Sky) ma già in streaming su discoveryplus.it

Conduttore del programma è Flavio Montrucchio che quest’anno si cimenterà in cucina cercando di imparare anche lui la preparazione di qualche dolce. Avrà una sua postazione personale con un tutor ogni settimana, sempre sotto l’occhio attento di Clelia D’Onofrio che torna come giudice accanto a Ernst Knam e Damiano Carrara. 

- Pubblicità -

I Concorrenti

Le 6 coppie di concorrenti che si cimentano nella gara provengono da tutta Italia e sono composte da parenti, fidanzati, amici che condividono la passione per la pasticceria e trovano in cucina la situazione perfetta per stare insieme, divertirsi e conoscersi meglio.

Queste le coppie di concorrenti della seconda edizione di Bake Off Dolci sotto un tetto:

  • Eterni sposini: Giovanna e Ciro
  • Coniugi: Luca e Simona eliminati nella seconda puntata del 7 gennaio
  • Le cugine: Nadia e Francesca
  • Mamma e figlia: Grazia e Michelina eliminate nella prima puntata del 7 gennaio
  • Le sorelle: Carmen e Francesca
  • Nonna e nipote: Mirella e Giacomo

Le puntate del 7 gennaio di Bake Off Italia Dolci Sotto Un Tetto – Quali coppie sono state eliminate?

Nella prima delle due puntate di Bake Off Italia – Dolci Sotto Un tetto in onda stasera su Real Time venerdì 7 gennaio ospiti speciali Nicola e Mario Fiasconaro, padre e figlio star della pasticceria siciliana, inventori di un panettone che è diventato un cult. In questa prima puntata è stata eliminata la coppia Mamma e Figlia. 

Nella seconda puntata invece è la volta della coppia nella vita e nella cucina Antonella Ricci e Vinod Sookar e le coppie di concorrenti dovranno realizzare prodotti sia dolci che salati. Nella seconda puntata sono stati eliminati i coniugi. 

Come funziona il programma

Nel corso dei 5 episodi di Bake Off Italia Dolci Sotto Un Tetto i pasticcieri amatoriali affrontano in ogni puntata una prova creativa e una tecnica, in cui testare non solo le abilità culinarie di ogni coppia, ma anche la capacità di fare squadra e lavorare insieme. Ogni settimana sempre nuovi ospiti speciali

Dove guardare in Streaming?

Le due puntate in onda stasera di Bake Off Dolci sotto un tetto 2022 sono già disponibile su Discovery+ solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda venerdì prossimo.

Bake Off Italia Dolci Sotto Un Tetto 2022, le repliche

La replica della puntata di Bake Off Dolci Sotto un Tetto 2022 in onda stasera andrà in onda sabato 8 gennaio 2022 alle 18:45; domenica 9 gennaio alle 11:55; lunedì 10 gennaio alle 15:45 circa sempre su Real Time.

 

- Pubblicità -