Bake Off Italia, l’eliminato della puntata di ieri 9 settembre su Real Time

Data:

- Pubblicità -

Bake off Italia eliminato di ieri venerdì 9 settembre 2022, chi è uscito?

Ieri sera, venerdì 9 settembre 2022, su Real Time è andata in onda la seconda puntata della decima edizione di Bake Off Italia. Ancora una volta Benedetta Parodi ha guidato la puntata e gestito i simpatici giudici che nella puntata di ieri erano ancora più protagonisti. Non solo hanno decido l’eliminato della seconda puntata di Bake Off, ma hanno anche personalizzato le tre prove della puntata.

Come sapete ci sono la prova tecnica, quella creativa e quella a sorpresa. Il programma quest’anno punta tutto sulle origini e la tradizione quindi i tre giudici hanno deciso, uno per volta, il dolce protagonista di ogni prima. Così i pasticceri hanno realizzato una Caprese, scelta da Tommaso, il Zuccotto scelto da Damiano e lo Strudel scelto da Knam. Ma vediamo come è finita la puntata:

Bake Off Italia, chi è uscito nella puntata di ieri?

- Pubblicità -

Alla fine delle tre prove della puntata di ieri di Bake Off, come sempre si sceglie il Grembiule Blu che assegna un vantaggio al vincitore per la puntata successiva, il migliore di ieri 9 settembre è stato Davide.

I peggiori della puntata, tra i quali è stato scelto l’eliminato di Bake Off di Ieri, sono stati: Riccardo, Gaia e Giovanni. I tre giudici hanno deciso che a lasciare Bake Off Italia per sempre è Giovanni. Il pasticcere di Specchia, di 26 anni, ha dovuto lasciare il programma. Giovanni studia ingegneria ma ha sempre sognato di aprire un’azienda dolciaria. La pasticceria per lui sinonimo di casa, per questo motivo racconta che continuerà a fare dolci.

Su Discovery+ è già disponibile la puntata successiva

Ricordiamo che se siete abbonati a Discovery+, nella pagina dedicata al programma trovate già la terza puntata che su Real Time andrà in onda venerdì prossimo. La puntata sarà visibile solo agli abbonati.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.