Bake off Italia 2021 eliminato della puntata di ieri venerdì 22 ottobre

bake off
- Pubblicità -

Bake off Italia 2021, eliminato della puntata di ieri venerdì 22 ottobre 2021 su Real Time.

Venerdì 22 ottobre 2021 su Real Time è andata in onda l’ottava puntata di Bake Off Italia 2021 – Dolci in Forno. Il programma della BBC con al timone l’esperta di cucina Benedetta Parodi, con Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara come giudici. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Real Time.

Bake Off Italia 2021 è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia e il cast quest’anno era composto inizialmente 20 concorrenti (qui i nomi), contro i 16 della scorsa edizione, per un totale di 16 puntate che andranno in onda ogni venerdì su Real Time. Venerdì prossimo (e in anteprima da stanotte su discovery+) arriverà la settima puntata.

- Pubblicità -

Bake Off Italia 2021, eliminato della puntata di ieri venerdì 22 ottobre 2021

Gli 11 concorrenti rimasti si sono sfidati anche ieri per per aggiudicarsi il montepremi e il programma su Food Network. Il tema della puntata era “ci vuole spirito“, non riferito alla comicità, ma all’unione che c’è tra la pasticceria e i liquori. Per la prova creativa, quindi, i concorrenti hanno sfornato 100 biscotti “spiritosi”: 50 con il liquore nell’impasto, e 50 inzuppati nel liquore.

Per la prova tecnica ospite Marisa Laurito. Qui i concorrenti hanno realizzato un dolce partenopeo, per eccellenza con liquore: il babà. Ma non un normale babà, ma quello nella versione di Knam: “IL Babaone”. Infine per la prova creativa ovviamente tocca a Clelia che esce dalla sua casa in giardino. La prova è a tema Oktober Fest: hanno preparato il prosciutto crosta di pane, il pretzel, i Lebkuchen e le mele caramellate. Eliminato della puntata è stato Pedro, il grembiule blu è andato a Lola.

Dove guardare in Streaming

La puntata in onda stasera di Bake Off 2021 è già disponibile su Discovery+ solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Dallo stesso momento per gli abbonati sarà disponibile la puntata successiva che in tv andrà in onda venerdì prossimo.

Bake Off Italia 2021, le repliche

La replica della puntata di Bake Off Italia 2021 in onda stasera andrà in onda sabato 23 ottobre 2021 alle 19:45; domenica 24 ottobre 2021 alle 13:45; lunedì 25 ottobre alle 15:55 circa sempre su Real Time.

- Pubblicità -