Ballando con le Stelle 2022, Mughini eliminato nella puntata del 5 novembre

Ballando con le stelle 2022, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini e Giampiero Mughini al ballottaggio di sabato 5 novembre 2022

Questa edizione di Ballando con le stelle nella puntata di ieri, sabato 5 novembre 2022, ha finalmente prodotto un eliminato dopo tre settimane di stallo in questo senso. Nella puntata di ieri sono finito al ballottaggio Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini e Giampiero Mughini, che come sempre ha polemizzato contro la giuria. Probabilmente questo non è piaciuto al pubblico tanto che ha deciso di eliminarlo attribuendogli solo il 18% delle preferenze (contro il 56% di Biagiarelli e il 26% di Cassini).

La classifica finale come sempre è data dalla sommatoria dei voti della giuria, il tesoretto del Ballerino per una Notte che ieri era Wanda Nara, assegnato da Matano e Rossella Erra e i voti del pubblico. Ecco la classifica della giuria, compreso il tesoretto che è andato a Luisella Costamagna per volere di Alberto Matano, che poi Rossella Erra ha deciso di smezzare con Rosanna Banfi:

  1. Rosanna Banfi, 74 punti (25 tesoretto)
  2. Luisella Costamagna, 64 punti (25 tesoretto)
  3. Enrico Montesano, 55 punti
  4. Ema Stokholma, 50 punti
  5. Gabriel Garko, 45 punti
  6. Alex Di Giorgio, 40 punti
  7. Iva Zanicchi, 38 punti
  8. Alessandro Egger, 36 punti
  9. Lorenzo Biagiarelli, 32 punti
  10. Paola Barale, 20 punti
  11. Dario Cassini 18 punti
  12. Giampiero Mughini, 15 punti

Puoi guardare i video dalla puntata di ieri su Rai Play.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip single

Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Su Rai Play trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).