Ballando con le stelle stasera sabato 22 ottobre Simona Izzo e Ricky Tognazzi ballerini per una notte

Ballando con le stelle le anticipazioni di sabato 22 ottobre chi è il ballerino per una notte?

Non uno ma ben 2 Ballerini per una notte nella puntata di stasera sabato 22 ottobre di Ballando con le stelle. Simona Izzo e Ricky Tognazzi, una delle coppie più amate del cinema italiano, saranno “ballerini per una notte”. Dovranno così imparare una coreografia realizzata per la serata e sottoporsi al giudizio della giuria. La loro esibizione infatti varrà un tesoretto, un bonus che sarà assegnato a una delle coppie da Alberto Matano, conduttore di “Vita in Diretta” e custode del “tesoretto”.

A condurre Ballando con le stelle come sempre Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli e la sua band. La scorsa settimana è stata eliminata la coppia Marta Flavi – Simone Arena, ma continuando ad allenarsi, potrebbe rientrare in gioco grazie al ripescaggio. La giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli ha il compito di valutare le esibizioni delle coppie: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

L’antigiuria Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, voce del popolo, potrà premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di “Ballando con le stelle”.

Il voto popolare a Ballando con le stelle

Non solo i classici voti della giuria di Ballando con Le stelle che ogni sabato su Rai 1 determinano le sorti dei concorrenti, ma anche il pubblico da casa potrà esprimere la propria opinione. Per votare la propria coppia preferita di Ballando basta usare i social network, dai profili ufficiali di Ballando con le stelle.

Ballando in streaming

Naturalmente tutte le puntate e le varie clip di Ballando si possono recuperare sul sito di RaiPlay nella pagina dedicata.

I Balli

Le coppie in gara a Ballando con le stelle affronteranno ogni sabato sera diverse prove accompagnate da Paolo Belli e la sua Big Bang: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione.