Ballando con le stelle la sfida finale e Italia Si sabato 28 novembre nel pomeriggio di Rai 1

italia si

Ballando con le stelle la sfida finale sabato 28 novembre alle 14 su Rai 1

Un sabato pomeriggio con Ballando con le stelle. A una settimana dalla finale Rai 1 sabato 28 novembre alle 14 dopo il Tg 1 ripropone il segmento finale andato in onda a notte fonda, con la sfida tra Gilles Rocca – Lucrezia Lando e Paolo Conticini e Veera Kinnuen, che ha visto trionfare Gilles.

Un modo per rivivere le grandi emozioni del programma del sabato sera di Rai 1 e della pista più famosa d’Italia, che l’anno prossimo si spera tornerà a scaldare i telespettatori con sentimento, stile e passione.

Subito dopo Linea Blu con Donatella Bianchi alla scoperta della Sicilia Occidentale e le Isole Egadi e alle 15:15 A Sua Immagine con Linea Verde Radici spostato al mattino.

Italia Si chi sale sul podio sabato 28 novembre?

Alle 16:25 la linea passa a Italia Si la trasmissione con Marco Liorni. La puntata del 28 novembre si apre con la dedica a una bimba appena nata a Laina di nome Giada.

Sul podio arrivano Antonino, Antonio, Raffaele e Rosario sono gemelli e hanno la stessa passione per l’Hip-Hop per dire che “nulla è facile, ma niente è impossibile se ci credi davvero”. L’attore Enzo Decaro poi ricorda Maradona: l’uomo, l’amico, il calciatore, il mito. Alessandro Del Piero invece parla ai giovani di un problema importante: la dipendenza da videogiochi.

Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. In questa puntata Lucia interviene per difendere l’allattamento al seno fino a 6 anni. Da Orbassano, invece, Maurizio, guarito dal virus, vuole raccontare cosa succede dopo.

Non mancheranno gli amici di Ballando con le Stelle: per ripercorrere le varie tappe del programma Simone di Pasquale.

Da casa si può partecipare mandando sms o whatsapp al numero 333.6196865, inviare una email a italiasi@rai.it o lasciare un messaggio allo 06.36869161 o su Instagram