Ballando con le stelle, ballerina per una notte del 5 novembre è Wanda Nara

Ballando con le stelle sabato 5 novembre porta in pista Wanda Nara come Ballerina per una notte, modella, showgirl imprenditrice ma soprattutto ex di Mauro Icardi. Wanda si metterà alla prova imparando in breve tempo una coreografia pensata ad hoc per lei, sottoponendosi così al  giudizio della Giuria tecnica. Il tesoretto a lei assegnato sarà poi consegnato da Alberto Matano a una delle coppie.

Quella di stasera è la quinta puntata per il programma condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli e dalla sua band. Finora è stata eliminata solo Marta Flavi. Le coppie di Ballando con le stelle 2022 ancora in gara sono Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

A giudicarli come sempre la giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale formano l’anti-giuria, possono premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria di esperti. Alberto Matano è invece il custode del tesoretto del Ballerino per una notte.

Ballando con le stelle in streaming

Naturalmente tutte le puntate e le varie clip di Ballando si possono recuperare sul sito di RaiPlay nella pagina dedicata.

Ballando on the Road

Da oggi sabato 5 novembre e per 4 settimane alle 14:00 su Rai 1 è in onda Ballando on the Road, spinoff condotto da Milly Carlucci con Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Sullo sfondo delle immagini della Sicilia, nove ballerini si esibiranno in ogni puntata. Due di loro saranno poi in pista nel torneo Ballando con te in prima serata su Rai 1. La collaborazione è frutto dell’accordo tra Regione Siciliana e Rai Com.