Nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, sabato 15 novembre 2025 in prima serata su Rai 1 e RaiPlay dalle 21.30 circa. In apertura di puntata ci sarà uno spareggio tra Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Marcella Bella con Chiquito e Andrea Delogu con Nikita Perotti con la conduttrice che dopo la morte del fratello ha deciso di rientrare in gara ma passando per uno spareggio.
Ballando con le stelle 15 novembre: Pierluigi Pardo
In una settimana senza impegni calcistici, Pierluigi Pardo, che si esibirà in un valzer con Sara Di Vaira, sarà il ballerino per una notte dell’ottavo appuntamento.
La gara
Dopo lo spareggio la gara proseguirà con Francesca Fialdini che ha un bonus da 10 punti per la vittoria della scorsa settimana. Come sempre, una coppia al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara. Molte saranno le prove che le coppie in gara affronteranno ogni sabato sera: balli caraibici, standard, latino-americani, ma non solo.
Ballando con le stelle, la giuria
I concorrenti, infatti, dovranno sottoporsi a prove a sorpresa che saranno valutate dalla giuria di esperti e da quella popolare. A capitanare la giuria in studio è Carolyn Smith, affiancata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Gli opinionisti
A bordo pista si troveranno di nuovo, i tribuni del popolo, al fianco di Rossella Erra tornerà Sara Di Vaira insieme alla new entry Matteo Addino. I tre tribuni avranno la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle premiando qualcuno dei concorrenti “penalizzati”. Inoltre Rossella Erra e Alberto Matano divideranno il tesoretto del Ballerino per una notte. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di Ballando con le stelle.


Ballando on the Road
“Ballando on the Road” anche in questa ventesima edizione, come lo scorso anno, approda in Calabria. Questo sabato su RaiPlay alle ore 10.00 e al termine di “Ballando con le stelle” su Rai 1, le immagini delle bellezze paesaggistiche della regione calabrese accompagneranno le esibizioni di nove ballerini nella seconda puntata di “Ballando on the Road”, fortunato spin-off di “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci con Matteo Addino al fianco di Carolyn Smith, presidente di giuria di ‘Ballando con le Stelle’, Guillermo Mariotto, stilista e volto storico del programma, e Fabio Canino, noto conduttore e scrittore.
