Ballando per Amore la commedia romantica stasera giovedì 25 giugno su Rai Premium con Jennie Garth

ballando per amore

Ballando Per amore stasera giovedì 25 giugno su Rai Premium la commedia romantica con Jennie Garth. La trama

Ballando Per Amore – A Time To Dance è il titolo della commedia romantica con Jennie Garth la Kelly di Beverly Hills in onda stasera giovedì 25 giugno su Rai Premium per una serata all’insegna delle passioni e del romanticismo…da divano.

Film tv di Hallmark Channel, prodotto da MarVista Entertainment, il film è diretto da Mike Rohl ed ha una durata di 85 minuti. La sceneggiatura è di John Wierick.

Ballando per Amore la trama del film stasera su Rai Premium

Ballando per Amore è ambientata nella classica cittadina americana dove si vive tranquilli e tutti si conoscono, le coppie nascono al liceo e…muoiono insieme. Quel luogo che può ospitare un horror o una commedia romantica a seconda delle sceneggiature.

In questo caso Abby e John sono sposati e sono una coppia da 25 anni stanno insieme dal liceo e per tutti la loro è un’unione solida a cui tutti aspirano in paese. Ma la felicità tanto invidiata è solo apparente: la passione non c’è più e l’amore è diventato affetto. E spesso si litiga anche per motivi banali. Così si convincono che sia arrivato il momento di separarsi. Ma prima di farlo voglio comunicarlo ai figli per fare in modo che l’armonia generale della famiglia non venga a mancare.

Lo stesso giorno in cui decidono di farlo, Nicole, la figlia maggiore, li anticipa e rivela che sta per sposarsi. Abby e John non se la sentono di rompere l’equilibrio con un divorzio. Aiutandola nei preparativi la coppia rivivrà la loro giovinezza, inizieranno a interrogarsi sul matrimonio e….beh…secondo voi?

Il Cast

  • Jennier Garth: Abby Reynolds
  • Dan Payne: John Reynolds
  • Fiona Vroom: Beth
  • Corbin Bernsen: Pops (nonno)
  • Ona Grauer: Charlene
  • Chanelle Peloso: Nicole Reynolds
  • James Rittinger: Kade Reynolds

Dove lo trovo in streaming

Ballando per amore è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai Premium, inoltre è nel catalogo di Amazon Prime Video.