Balthazar, la puntata in onda domenica 14 novembre 2021 su Giallo

balthazar
- Pubblicità -

Balthazar, trama e anticipazioni delle puntate in onda domenica 14 novembre 2021 alle 21:10 su Giallo.

Domenica 14 novembre 2021 su Giallo continuano le serate con la serie thriller “Balthazar” che attualmente è in onda con la sua seconda stagione inedita in chiaro, e già trasmessa su FOX Crime nel 2020 (su Sky). La serie è stata creata per la televisione francese, da Clothilde Jamin e Clélia Constantine.

La seconda stagione di Balthazar è andata in onda nel 2019 sul canale francese TF1 ed è composta da 10 episodi. L’appuntamento con la serie è per ogni domenica alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), con due episodi a settimana.

- Pubblicità -

Balthazar, trama delle puntate in onda stasera su Giallo

2×07 – Prede e Predatori. Il corpo di Marie-Line Chabert, 45 anni, viene trovato su una piattaforma da trasporto fluviale, la vittima indossava un costume da Biancaneve. Secondo sua figlia, Marie-Line aveva una sola ossessione: trovare suo figlio, presumibilmente andato in Australia per iniziare una nuova vita pochi mesi prima.

2×08 – Licenza di uccidere. Balthazar e Helene, sconvolti dall’andamento delle indagini sulla morte di Lise, vengono chiamati su una scena del crimine raccapricciante. Tre giovani campeggiatori sono stati trovati morti, brutalmente aggrediti nella foresta. Niente nella loro vita privata faceva presagire una tale ondata di violenza…

Dove guardare le puntate intere in streaming? Quando le repliche in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda mercoledì 17 novembre 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Tomer Sisley: Dottor Raphaël Balthazar
  • Hélène de Fougerolles: Hélène Bach
  • Yannig Samot: Jérôme Delgado
  • Philypa Phoenix: Fatim
  • Côme Levin: Eddy
  • Aliocha Itovich: Antoine Bach
  • Pauline Cheviller: Lise
- Pubblicità -