Balthazar, le trame delle puntate in onda domenica 24 ottobre su Giallo

balthazar
- Pubblicità -

Balthazar, trama e anticipazioni delle puntate in onda domenica 24 ottobre 2021 alle 21:10 su Giallo. Inizia la seconda stagione.

Domenica 24 ottobre 2021 su Giallo ritorna la serata con la serie thriller “Balthazar” che debutterà con la sua seconda stagione inedita in chiaro, e già trasmessa su FOX Crime nel 2020 (su Sky). La serie è stata creata per la televisione francese, da Clothilde Jamin e Clélia Constantine.

La seconda stagione di Balthazar è andata in onda nel 2019 sul canale francese TF1 ed è composta da 10 episodi. L’appuntamento con la serie è per ogni domenica alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), con due episodi a settimana.

- Pubblicità -

Balthazar, trama delle puntate in onda stasera su Giallo

2×01 – Marcia Funebre. Insolita scena del crimine in un parco giochi: un cane morto, crivellato di forbici tra scivoli e altalene. Ma il peggio deve ancora venire: la pozza di sangue accanto al cane proviene da un essere umano, e sotto l’animale troviamo una coperta che appartiene a un bambino.

2×02 – Eterno Riposo. In una chiesa abbandonata, un sacco di ossa viene dissotterrato da degli operai. A prima vista, si tratta di ossa di una fossa comune del Medioevo. Ma secondo Balthazar, tra queste ossa, ci sono quelle di un giovane di 20 anni, Arthur, scomparso da un villaggio degli Yvelines dieci giorni fa.

Dove lo trovo in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda mercoledì 27 ottobre alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Tomer Sisley: Dottor Raphaël Balthazar
  • Hélène de Fougerolles: Hélène Bach
  • Yannig Samot: Jérôme Delgado
  • Philypa Phoenix: Fatim
  • Côme Levin: Eddy
  • Aliocha Itovich: Antoine Bach
  • Pauline Cheviller: Lise
- Pubblicità -