Balthazar, le trame delle puntate in onda domenica 7 novembre su Giallo

balthazar
- Pubblicità -

Balthazar, trama e anticipazioni delle puntate in onda domenica 7 novembre 2021 alle 21:10 su Giallo.

Domenica 7 novembre 2021 su Giallo continuano le serate con la serie thriller “Balthazar” che attualmente è in onda con la sua seconda stagione inedita in chiaro, e già trasmessa su FOX Crime nel 2020 (su Sky). La serie è stata creata per la televisione francese, da Clothilde Jamin e Clélia Constantine.

La seconda stagione di Balthazar è andata in onda nel 2019 sul canale francese TF1 ed è composta da 10 episodi. L’appuntamento con la serie è per ogni domenica alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), con due episodi a settimana.

- Pubblicità -

Balthazar, trama delle puntate in onda stasera su Giallo

2×05 – La Morte in Faccia. Balthazar, chiamato da una giovane polizziotta di nome Laurene, arriva in un parco giochi. Un uomo è stato trovato morto e giace su una delle giostre. Ma Balthazar si rende presto conto che la faccenda è seria: l’uomo è morto a causa di un potente virus che gli è stato iniettato. La zona dovrebbe essere messa in quarantena e Laurene e Balthazar non potranno uscire se non risolvono il caso.

2×06 – Il debito. I nostri protagonisti si sono riuniti per la consegna della medaglia di Delgado, quando una chiamata di emergenza disturba la festa. Una ragazza terrorizzata chiede aiuto, è stata rapita… La telefonata si interrompe alle sue grida di terrore… la polizia rintraccia l’ultima posizione del suo telefono e ritrova un auto vuota, ma nel bagagliaio c’erano dei serpenti…

Dove lo trovo in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda mercoledì 10 novembre 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Cast

  • Tomer Sisley: Dottor Raphaël Balthazar
  • Hélène de Fougerolles: Hélène Bach
  • Yannig Samot: Jérôme Delgado
  • Philypa Phoenix: Fatim
  • Côme Levin: Eddy
  • Aliocha Itovich: Antoine Bach
  • Pauline Cheviller: Lise
- Pubblicità -