Balthazar, trama delle puntate in onda martedì 13 settembre su Giallo

Data:

- Pubblicità -

Balthazar 3 anticipazioni delle puntate in onda martedì 13 settembre 2022 alle 21:10 su Giallo.

Martedì 13 settembre 2022 su Giallo andranno in onda nuovi episodi della terza stagione di “Balthazar” inediti in chiaro. La serie è stata creata per la televisione francese, da Clothilde Jamin e Clélia Constantine, ed è già andata in onda in Italia in pay tv su FOX Crime nel 2021.

La terza stagione di Balthazar è andata in onda nel 2020 sul canale francese TF1 ed è composta da 8 episodi. L’appuntamento con la serie è per ogni martedì alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), con due episodi a settimana.

Balthazar, trama delle puntate in onda il 13 settembre su Giallo

- Pubblicità -

3×03 – Spalle al Muro. Hélène e Balthazar sono inseguiti dall’esercito, vengono arrestati e costretti ad aprire il bagagliaio. All’interno viene ritrovato il corpo di un uomo che ha un proiettile nello stomaco, che viene dalla pistola del capitano Bach. Cosa sarà successo? I due saranno costretti a raccontare le 48 ore che li hanno portati a questa situazione.

3×04 – Free Fighting. Il corpo di Anna viene ritrovato in una cappella, sembra aver subito delle violenze. Nella sua borsa viene ritrovato il DNA che lega la sua morte a quella di altre due donne negli ultimi dodici mesi. Queste donne sono state vittime di un serial killer? Balthazar si rende conto che Anna praticava la “lotta libera” nei combattimenti clandestini.

Dove lo trovo in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda mercoledì 14 settembre 2022 alle 23:15 e sabato 17 settembre alle 14:55 sempre su Giallo.

- Pubblicità -
Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com