Bangkok Dangerous Il Codice dell’assassino la trama del film stasera su Rai 4

bangkok dangerous

Bangkok Dangerous Il Codice dell’assassino il film in onda stasera su Rai 4 trama e trailer

Bangkok Dangerous Il Codice dell’assassino è il film action scelto per la prima serata di Rai 4 di sabato 24 ottobre con Nicholas Cage protagonista nei panni di un killer in missione a Bangkok. Il film è remake di un’omonima pellicola thailandese del 1999.

Il film del 2008 diretto da Oxide Pang Chun e Danny Pang, anche autori del soggetto con la sceneggiatura affidata a Jason Richman ha incassato poco più di 15 milioni di dollari.

Bangkok Dangerous Il Codice dell’assassino la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme di cosa parla il film Bangkok Dangerous Il Codice dell’assassino in onda stasera sabato 24 ottobre su Rai 4 per capire se possa essere la scelta giusta per la nostra prima serata.

Il solitario killer professionista Joe viene mandato a Bangkok per uccidere quattro persone per conto del boss della mafia thailandese Surat. Joe ingaggia il borseggiatore Kong, per aiutarlo in alcune commissioni e per fargli da tramite con il boss. Il fascino della città toccherà l’animo solitario di Joe e si ritrova a far da mentore al giovane Kong finendo per mettere tutto in discussione quando s’innamora di Fon una bella farmacista. Il suo quarto obiettivo è il primo ministro che però Kong definisce una brava persona e così fallisce. Per vendicarsi Surat rapisce Kong e la fidanzata così Joe inizia una guerra privata con la mafia, mettendo a repentaglio la sua vita per salvare gli altri, lui che è sempre stato un uomo solitario.

Il cast

  • Nicolas Cage: Joe
  • Shahkrit Yamnarm: Kong
  • Charlie Yeung: Fon
  • Panward Hemmanee: Aom
  • Nirattisai Kaljaruek: Surat

Dove lo trovo in streaming

Bangkok Dangerous Il Codice dell’assassino è disponibile all’interno del catalogo di TIMVIsion e sarà in live streaming su Rai Play. Non è presente in altre piattaforme nemmeno per l’acquisto o il noleggio.