- Pubblicità -

Barriere, trama e trailer del film in prima tv in onda lunedì 29 novembre su Iris

Data:

- Advertisement -

Barriere, il film in prima tv in onda lunedì 29 novembre alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Lunedì 29 novembre 2021, su Iris andrà in onda il film americano “Barriere” diretto da Denzel Washington, che è anche protagonista. Il film è un adattamento dell’opera teatrale Fences di August Wilson. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (Fences in ingles) è uscito al cinema nel 2016, incassando poco più di 64,4 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato circa 218 mila euro.

Barriere, la trama

- Pubblicità -

Siamo nel 1950 a Pittsburgh. Troy Maxson lavora come inserviente insieme al suo amico Jim Bono. E’ sposato ormai da 18 anni con Rose, e ha un figlio adolescente di nome Cory. Troy era una star del baseball negli anni 30 e oggi prova ancora un senso di rancore visto che non ha mai potuto giocare nella Major League a causa delle discriminazioni contro i neri, e quando la lega ha iniziato ad accettare atleti afro-americani era troppo vecchio per giocare.

Questo rancore lo proietta verso tutti quelli che gli stanno attorno, in particolare verso il figlio, che ha il potenziale per diventare un giocatore di football, influenzando anche in negativo la vita del ragazzo e non solo la sua.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo a noleggio nelle più note piattaforme online come Chili, Rakuten TV, Apple Tv e altre. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Denzel Washington: Troy Maxson
  • Viola Davis: Rose Lee Maxson
  • Stephen McKinley Henderson: Jim Bono
  • Jovan Adepo: Cory Maxson
  • Russell Hornsby: Lyons Maxson
  • Mykelti Williamson: Gabriel Maxson
  • Saniyya Sidney: Raynell Maxson
- Advertisement -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -