- Pubblicità -

Basta un Paio di Baffi – Purchè Finisca Bene, la trama del film su Rai 1 stasera giovedì 1 settembre

Data:

- Pubblicità -

Purchè Finisca Bene Basta un paio di baffi, il film tv su Rai 1 giovedì 1 settembre 2022, la trama

Torna in replica su Rai 1 il film tv Basta un Paio di Baffi della collezione Purchè Finisca Bene composta da 4 stagioni per un totale di 13 film tv romantici, divertenti e soprattutto a lieto fine. Giovedì 1 settembre 2022 in replica quello che è il primo film della terza stagione.

Trasmesso a gennaio del 2019 il film tv in prima visione ottenne poco più di 5 milioni di spettatori con il 21.7% di share. Il ciclo ha cast e regia sempre diversi e come punto in comune solo la voglia di raccontare storie attuali e a lieto fine. La regia di Basta un paio di baffi è di Fabrizio Costa, una coproduzione Rai Fiction – Pepito Produzioni.

Basta un paio di baffi Purchè Finisca Bene la trama del film tv stasera su Rai Premium

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama della commedia romantica del ciclo italiano Purchè Finisca Bene – Basta un paio di baffi per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv. Sara vuole diventare una chef ma non riesce a farsi valere e perde il lavoro. Intanto in quello che è il suo ristorante preferito, il cuoco se ne va lasciando la direzione alla disperata ricerca di un nuovo chef.

C’è un problema il proprietario Luca dopo l’ultima relazione finita male, non vuole più donne in cucina. Così Sara avrà bisogno di un paio di baffi per tornare dietro ai fornelli.  Le cose si complicano quando la donna s’ innamora del proprietario del ristorante, Luca, la cui sorella, Paola, si innamora di lei, credendolo uomo.

Il cast

  • Antonia Liskova è Sara/Andrea
  • Sergio Assisi è Luca
  • Marco Bonini è Sergio
  • Euridice Axen è Giada
  • Teresa Saponangelo è Paola
  • Michele De Virgilio è Alberto
  • Jun Ichikawa è Akiko

Dove lo trovo in streaming

Essendo un film tv Rai, il film è disponibile su RaiPlay, insieme alla collezione completa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -