MSC Battiti Live 2022 la scaletta del 31 marzo 2022, tutti i cantanti su Italia 1

MSC Battiti Live 2022 cantanti e scaletta della prima serata di giovedì 31 marzo 2022. I cantanti che saliranno sul palco della versione in crociera.

La musica di Battiti Live torna un po’ prima del solito con una versione itinerante in crociera a partire da giovedì 31 marzo 2022 su Italia 1. Il titolo del programma è un po’ più lungo del solito, Battiti Live presenta MSC Crociere – Il Viaggio della musica. L’appuntamento con la prima delle quattro serate previste è per stasera alle 21:15 su Italia 1.

Come è facile immaginare questa versione di Battiti Live 2022 sarà itinerante e su una nave da crociera di MSC Crociere e toccherà quattro porti del Mediterraneo: Palermo, Malta, Barcellona e Marsiglia. A guidare le fila sul palco della nave ci sarà una coppia inedita per il format, Elenoire Casalegno e la iena Nicolò De Devitiis.  R101, Radio 105 Radio Norba sono le radio ufficiali dello show, con MSC Crociere main sponsor.

MSC Battiti Live 2022, in crociera la scaletta del 31 marzo 2022

Quali sono i cantanti che vedremo nella puntata di giovedì 31 marzo 2022 su Italia 1 di Battiti Live 2022? Eccoli in ordine di uscita:

  1. Achille Lauro
  2. Sangiovanni
  3. La Rappresentante di Lista
  4. Pinguini Tattici Nucleari
  5. Kungs
  6. Dargen D’amico
  7. The Kolors
  8. Fedez
  9. Irama
  10. Sophie and the Giants
  11. Federico Rossi
  12. Gué Pequeno
  13. Topic
  14. Deddy
  15. Follya
  16. Berna
  17. Gemelli diversi

Dove guardare in streaming? Quando le repliche

Dei concerti in crociera non vanno in onda repliche, però è possibile guardare il concerto sulla pagina dedicata al programma, sul sito Mediaset Infinity, la piattaforma on-demand dei canali Mediaset. La puntata sarà disponibile dopo la messa in onda su Italia 1.

Tutti i cantanti di Battiti Live

Il cast artistico che vedremo nelle quattro puntate di questa edizione Battiti Live presenta MSC Crociere – Il Viaggio della musica: Fedez, Achille Lauro, La Rappresentate di Lista, Giusy Ferreri, Noemi; Fabrizio Moro, Ermal Meta, Elodie, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Sangiovanni, Dargen D’Amico, Gué, Tommaso Paradiso, The Kolors, Rkomi, Mr Rain, Aka 7even, Tananai; Federico Rossi, Sottotono, Michele Bravi, Pinguini Tattici Nucleari, Riki, Gemelli Diversi, Matteo Romano; Deddy, Tancredi, Lum!x, Sophie and The Giants, Kungs, Follya, Ofenbach, Topic; Darin, Nika Paris & Room9, Justin Quiles, Alice Merton, Berna, Tecla..