Battiti Live Compilation, mercoledì 28 agosto su Italia 1 una playlist dei cinque concerti dell’estate

Battiti Live compilation

Battiti Live Compilation, torna su Italia 1 l’evento musicale estivo con una puntata playlist delle tappe estive già andate in onda.

Stasera su Italia 1 torna Battiti Live anche se in versione “meglio di” chiamata qui Compilation. L’appuntamento è per stasera, mercoledì 28 agosto, su Italia 1. Dopo le cinque puntate torna il festival itinerante targato Radionorba condotto da Alan PalmieriElisabetta Gregoraci, con una puntata speciale che racchiude i momenti più salienti del programma con regia affidata a Luigi Antonini e con la webstar e attrice 16enne Mariasole Pollio nel ruolo di inviata speciale tra il pubblico nelle piazze.

Nell’appuntamento di stasera con “Battiti Live Compilation” si ripercorrono le emozioni che hanno caratterizzato le cinque le tappe della 17^ edizione del Radionorba BATTITI LIVE – il 30 giugno a Vieste, il 7 luglio a Brindisi, il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari.

Cosa vedremo?

BATTITI LIVE COMPILATION” è la playlist che riassume il sapore di cinque indimenticabili eventi resi unici dal caloroso contributo del pubblico che, insieme ai 70 artisti che si sono esibiti sul palco del festival itinerante, hanno accompagnato le serate musicali italiane prima in piazza e poi nell’unico appuntamento televisivo dell’estate italiana.

#BattitiLive Compilation

Una compilation tutta da gustare! Riviviamo le emozioni e la grande musica di Radionorba #BattitiLive questa sera su #Italia!

Publiée par Italia1 sur Mercredi 28 août 2019

Il cast artistico di tutte le puntate

Il cast artistico di questa edizione del Radionorba BATTITI LIVE: Alessandra Amoroso, Mahmmod, LP, Il Volo, Achille Lauro, i Boomdabash, Fabrizio Moro, Anastasio, Federica Carta e Shade, Francesco Renga, Irama, Loredana Bertè; Maneskin, Takagi&Ketra, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Baby K, Luca Carboni, Rocco Hunt, gli Stadio, Paola Turci, Max Pezzali, Ofenbach, Nek, Giant Rooks, Dolcenera, Cristiano Malgioglio, Tiromancino, Le Vibrazioni, J-Ax, Tormento, Annalisa, Clementino, Bianca Atzei, Jake La Furia, Modà, Levante, Emis Killa, Francesco Gabbani, Enrico Nigiotti, Sergio Sylvestre; da Amici il vincitore Alberto Urso e Giordana Angi, The Kolors,Elodie, Benji&Fede, Mondo Marcio, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Luchè, Fred De Palma con Ana Mena, Vegas Jones, Mr Rain & M. Attili, Aiello, Emma Muscat & Biondo, Mamasita, Gabri Ponte ed altre sorprese che si aggiungeranno nel corso del tour.