Bayside School – Saved By the Bell, prime immagini del sequel revival. Le ultime novità da Peacock

bayside school

Peacock lo streaming Universal annuncia nuove serie tv e i trailer di A.P. Bio 3 e Saved by the Bell – Bayside School

Giornata dedicata al mondo Peacock ieri negli USA con diversi annunci e novità direttamente dai panel del virtual TCA Tour, l’appuntamento che si ripete in estate e inverno in cui autori, attori, dirigenti incontrano i critici. Quest’anno ovviamente virtuale.

Tra i motivi di interesse legati alla neonata piattaforma di streaming NBCUniversal, che a breve riabbraccerà il mondo di Harry Potter “prestato” per qualche mese a HBO Max, c’è l’approdo su Peacock di Saved by The Bell sequel di quello che in Italia conosciamo come Bayside School. E dalle prime immagini è facile intuire come il mondo della vecchia serie si ritroverà attualizzato e in linea con il 2020 anche nel suo sequel.

Saved by the Bell – Bayside School è andata in onda per 4 stagioni tra il 1989 e il 1992 su NBC, il sequel arriva a 26 anni di distanza e proverà a riflettere il presente con elementi del passato. Il governatore della California Zack Morris (Mark Paul Gosselaar) è in difficoltà avendo chiuso molte scuole popolari così ridistribuisce gli studenti nelle scuole migliori inclusa la Bayside High e l’arrivo di nuovi alunni tra i privilegiati di Bayside cambierà le carte in tavola. Al momento non c’è ancora una data di debutto e ancor meno sappiamo come la vedremo in Italia. Nel cast troviamo vecchi attori come Elizabeht Berkley Lauren, Mario Lopez e nuovi come Mithcell Hoog, Haskiri Velazquez, Josie Totah.

A.P. Bio 3 dalla cancellazione alla rinascita

Cancellata dopo due stagioni da NBC, la comedy A.P. Bio è stata salvata dalla “cugina” Peacock in virtù degli ottimi risultati ottenuti in streaming, per una serie che è da scoprire anche grazie a una seconda stagione più convincente rispetto alla prima. Così composta da soli 8 episodi rilasciati tutti il 3 settembre, A.P. Bio arriverà su Peacock con la terza stagione in cui ci sarà un episodio legato a un epidemia scritto in tempi non sospetti.

Le altre novità Peacock

  • Peacock ha annunciato nuovi ingressi nel cast di Rutherford Falls nuova comedy creata e prodotta da Ed Helms, anche protagonista, con Michael Schur (The Good Place) e Sierra Teller Ornelas. Ambientata in un piccolo centro nello stato di New York dove l’eroe locale e discendente dei fondatori Nathan Rutherford (Helms) si oppone allo spostamento di una storica statua. Nel cast ci sarà Jana Schmieding nei panni di Reagan Wells amica di Nathan ha il sogno di trasformare il centro culturale della sua tribù in un museo di fama mondiale; Michael Greyeyes sarà Terry Tarbell CEO del casinò della tribù; Jesse Leigh sarà Bobbie Yang stagista/assistente di Nathan di genere non binario deciso a fuggire da questa piccola realtà; Dustin Milligan è un giornalista che si appassiona al caso di Rutherford Falls.
  • Peacock ordina MacGruber una commedia scritta e interpretata da Will Forte nata da una parodia di MacGyver fatta durante il Saturday Night Live, adattamento del film omonimo del 2010 in cui erano presenti anche Ryan Philippe e Kristen Wiig che sarebbero in trattative per tornare negli 8 episodi. MacGruber sta per uscire di prigione e il suo obiettivo è fermare un misterioso cattivo del suo passato.
  • Sara Bareilles sarà la protagonista della serie Girls5eva di Tina Fey e Robert Carlock scritta da Meredith Scardino, al centro la storia di una cantante di successo degli anni ’90 che prova a rivitalizzare il sogno di diventare una pop star insieme al suo vecchio gruppo nonostante siano passati diversi anni e la vita si sia messa in mezzo. Bareilles sarà Dawn ex pop-star ora gestisce un piccolo ristorante italiano di famiglia nel Queens. Ma quando arriva l’opportunità riunirà il gruppo per una reunion delle Girls5eva.