Home TV Bear Grylls la legge del più forte su National Geographic

Bear Grylls la legge del più forte su National Geographic

- Pubblicita -

Bear Grylls su National Geographic alla scoperta dei luoghi più impervi della terra

Bear Grylls torna a fare quello che gli riesce meglio, raccontare il pianeta nei suoi luoghi più estremi. Archiviato il gioco interattivo di Netflix in cui ha dovuto girare tutti gli scenari possibili e affrontare di tutto e di più, Bear Grylls arriva su National Geogrpahic con una serie documentario più regolare nella sua struttura ma non per questo meno estrema e spettacolare.

Dalle profondità più estreme ai luoghi più freddi della Terra. Bear Grylls ci accompagna alla scoperta dei luoghi più impervi e ostili presenti in natura.

Bear Grylls: La Legge del più forte è una serie in 6 episodi, in onda su National Geographic (Sky, 403) dal 28 aprile la domenica alle 20.55 che ci porterà nei luoghi più estremi del nostro pianeta mostrandoci gli straordinari modi in cui gli animali si sono adattati alle avversità per sopravvivere.

Il nostro pianeta è cambiato più negli ultimi 40 anni che in qualsiasi altro periodo della sua storia. Gli animali che popolano gli ambienti più ostili della Terra si sono dovuti adattare ai cambiamenti in un vero e proprio battito di ciglia in termini evolutivi. La loro sfida è una sola: adattarsi o morire.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!