Pubblicità
Dituttounpop > TV > Beast Game 2 a gennaio su Prime Video

Beast Game 2 a gennaio su Prime Video

Pubblicità

Su Prime Video è in arrivo la seconda stagione di Beast Games, che debutterà il 7 gennaio 2026 con i primi tre episodi. Nel nuovo trailier è stato svelato uno speciale episodio crossover con la serie premiata con l’Emmy Survivor e il suo leggendario conduttore Jeff Probst.

Beast Game 2 e Survivor

Girato nelle Fiji – attuale location di Survivor – l’episodio crossover tra Beast Games e Survivor segna l’inizio di una collaborazione senza precedenti tra due fenomeni globali nel campo dei competition show. Vero e proprio pioniere del genere, Survivor della CBS porterà il suo bagaglio ineguagliabile e il suo gameplay collaudato nell’universo di Beast Games per una collaborazione creativa che vuole celebrare le origini dei reality di competizione, spingendosi oltre i confini.Beast Game 2

- Pubblicità -

I concorrenti di Beast Games affronteranno un percorso ibrido che unisce l’innovazione senza precedenti di Beast Games al format rivoluzionario di Survivor. L’episodio speciale incorpora elementi autentici di Survivor, tra cui ricompense a metà sfida, colpi di scena studiati ad hoc e ostacoli fisici, dando vita ad una puntata in grado di unire il mondo dei content creator e quello della televisione tradizionale.

La seconda stagione

Dopo una prima stagione da record, Beast Games è tornato più grande, più ambizioso e più impegnativo che mai. MrBeast ha riunito 100 dei concorrenti più forti del pianeta e 100 delle menti più brillanti del mondo. I giocatori di “Forza vs. Intelligenza” si contenderanno un montepremi da capogiro di 5.000.000 di dollari e, mentre si affronteranno in uno scontro estremo tra cervello e bicipiti, si formeranno alleanze e si romperanno rapporti basati sulla fiducia. Ogni sfida spingerà al limite la forza, l’intelligenza e le strategie di ciascuno di loro. Cosa non saresti disposto a fare per 5.000.000 di dollari?

Donaldson torna come conduttore e sarà executive producer dello show. Sean Klitzner, Tyler Conklin e Mack Hopkins sono co-creatori. Sean Klitzner e Matt Apps sono showrunner ed executive producer insieme a Michael Cruz, Jeff Housenbold, Tyler Conklin, Michael Miller, Josh Kulic e Chris Keiper. Tyler Conklin torna come regista.

Pubblicità