Beast of Burden, il film con Daniel Radcliffe in onda sabato 9 maggio su Sky Cinema Uno (e NowTV)

Beast of Burden

Beast of Burden – Il trafficante (film 2018), il film con Daniel Radcliffe in onda sabato 9 maggio maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno. Trama e trailer del film.

Sabato 9 maggio su Sky Cinema Uno arriva in prima tv, “Beast of Burden – Il Trafficante” un film del 2019 con Daniel Radcliffe di Harry Potter e diretto dal regista svedese Jesper Ganslandt. L’appuntamento con il film è per sabato alle 21.15 su Sky Cinema Uno, e sarà anche disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Il film è uscito nel 2018, è uno di quei film indipendenti che è uscito solo in sale selezionate, per questo non ci sono dati certi sugli incassi (avrebbe incassato circa 52 mila dollari solo in Russia e Arabia Saudita). A seguire trovate un trailer (in inglese):

Beast of Burden – Il Trafficante, la trama

Il film racconta la storia di Sean Haggerty (Daniel Radcliffe), in realtà è un pilota che trasporta cocaina oltre i confini degli Stati Uniti. Durante l’ultimo suo giorno di lavoro, dovrà gestire la DEA, l’agenzia americana antidroga, e lo stesso Cartello per cui lavora, e intanto dovrà provare a salvare il suo matrimonio.

Sean infatti fa tutto questo per acquistare una cura per la moglie gravemente malata. Ma come spesso accade nell’ultimo giorno, la vita che ha vissuto inizierà a chiedergli il conto. E’ così che dovrà scegliere se essere fedele al cartello per cui lavora, alla DEA con cui ha stretto un accordo, oppure alla moglie.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, sarà già disponibile in streaming su NowTV, la piattaforma streaming a pagamento di Sky Italia. Inoltre è possibile guardare il film in diretta su Sky Cinema Uno sempre su NowTV oppure utilizzando il servizio Sky Go (su smartphone e tablet), se abbonati a Sky via satellite e fibra e avete sottoscritto l’opzione.

Il Cast

  • Daniel Radcliffe è Sean
  • Grace Gummer è Jen
  • Pablo Schreiber è Bloom
  • Robert Wisdom è Mallory
  • David Joseph Martinez è Octavio Hernandez
  • Renée Willett è Megan
  • Mark Smith è Federale