Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 14 al 19 febbraio 2022 su Canale 5

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 14 a sabato 19 febbraio 2022.

Anche a febbraio 2022 Beautiful farà compagnia al pubblico di Canale 5 nella sua classica collocazione post-tg e con le sue micro-puntate da 10 minuti. La soap americana andrà in onda dal lunedì al sabato il: 14, 15, 16, 17, 18 e 19 febbraio 2022, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

Anticipazioni e trama puntata di lunedì 14 febbraio 2022

30×312. Steffy e Ridge vanno a trovare Thomas, che, svegliandosi, mormora il nome di Hope. Thomas ormai è in via di guarigione dopo il tempestivo intervento di Hope e Finn. Liam vorrebbe confessare a Hope di averla tradita con Steffy, ma lei cerca di convincerlo a evitare di rendere pubblica una notizia tanto scandalosa.

Cosa succede nella puntata di martedì 15 febbraio 2022 – Beautiful

30×313. Steffy supplica Liam di non dire nulla a Hope della notte che hanno passato insieme per non distruggere l’equilibrio di tante persone a loro care.

Anticipazioni puntata di mercoledì 16 febbraio 2022

30×314. I sensi di colpa di Liam emergono soprattutto quando parla con Hope. E anche Steffy è un po’ in imbarazzo con Finn. Hope dice a Liam che si è comportato in modo meraviglioso da quando Thomas si è sentito male.

Cosa succede nella puntata di giovedì 17 febbraio 2022 – Beautiful

30×315. Liam è visibilmente in preda al senso di colpa per essere stato con Steffy. Anche Steffy e Finn parlano di Thomas e Steffy sembra in difficoltà per il tradimento che tiene segreto.

Anticipazioni puntata di venerdì 18 febbraio 2022

30×316. Ridge si sfoga con Brooke ed esprime il dolore e la paura di perdere suo figlio. Hope ringrazia Liam per esserle stato accanto quando ha temuto per la vita di Thomas e sa che anche lui è contento che sia fuori pericolo.

Cosa succede a Beautiful nella puntata di sabato 19 gennaio 2022 (2 puntate)

30×317-18. Hope invita Liam a stare con lei, ma lui è titubante perché ripensa al fatto che l’ha tradita con Steffy. Steffy ringrazia Finn per essersi prodigato così tanto per Thomas e lo rassicura che non avrebbe potuto fare di più per lui. Tutti e due dichiarano di amarsi e passano la notte insieme. Intanto Brooke e Ridge ripensano agli ultimi terribili eventi, ma sembra che finalmente ora tutto stia andando per il meglio. Thomas si sta riprendendo in ospedale e tutti sono felici per lui.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -