Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 17 al 22 gennaio 2022 su Canale 5

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 17 a sabato 22 gennaio 2021.

Anche a gennaio 2022 Beautiful farà compagnia al pubblico di Canale 5 nella sua classica collocazione post-tg e con le sue micro-puntate da 10 minuti. La soap americana andrà in onda dal lunedì al sabato il: 17, 18, 19, 20, 21 e 22 gennaio 2022, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

Anticipazion e trama puntata di lunedì 17 gennaio 2022

30×284. Liam, che si trova a casa di Steffy , ha paura che Thomas sia ancora ossessionato da Hope e vuole proteggerla. Steffy lo rassicura, ma lui è esasperato: dalla posizione del cellulare vede che Hope è ancora a casa di Thomas e si precipita da lei. Quando arriva, assiste a un bacio tra Thomas e una figura che al buio, sembra Hope.

Cosa succede nella puntata di martedì 18 gennaio 2022 – Beautiful

30×285. Thomas ha finalmente la serata indimenticabile che aspettava: bacia il manichino che raffigura Hope. Liam sta per entrare, lo vede e nel buio pensa che si tratti veramente di Hope: sconvolto va via e si confida, disperato, con Steffy.

Anticipazioni puntata di mercoledì 19 gennaio 2022

30×286. Finn cerca di capire quanto sia instabile il fratello della sua ragazza rivolgendo delle domande sia a Hope che allo stesso Thomas.

Cosa succede nella puntata di giovedì 20 gennaio 2022 – Beautiful

30×287. Liam, convinto di aver visto Hope e Thomas baciarsi, colto dalla rabbia e dalla disperazione, continua a sfogarsi con Steffy. Quest’ultima, incredula, gli consiglia di parlarne con Hope, la quale intanto cerca di raggiungerlo al telefono senza successo.

Anticipazioni puntata di venerdì 21 gennaio 2022

30×288. Hope e Thomas si sentono al telefono e lei mette subito le cose in chiara: ama e amerà sempre e solo Liam. Finn intanto fa visita a Thomas, lo trova su di giri, stressato e nervoso, ma lui nega tutto.

Cosa succede a Beautiful nella puntata di sabato 22 gennaio 2022 (2 puntate)

30×289-90. Liam è ancora da Steffy e le rivela che forse ha sbagliato a lasciarla, è sempre stato innamorato di le, ma rispetta il fatto che lei adesso sta con Finn. Hope intanto si preoccupa perchè non riesce a trovare Liam e Finn la mette in guardia da Thomas: ha qualcosa che non va. Liam e Steffy passano la notte insieme, Thomas confessa a Ridge che forse si sta isolando un po’ troppo, la vede come una punizione per aver fatto del male a troppe persone.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -