Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 31 al 5 febbraio 2022 su Canale 5

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 31 a sabato 5 febbraio 2022.

Anche a febbraio 2022 Beautiful farà compagnia al pubblico di Canale 5 nella sua classica collocazione post-tg e con le sue micro-puntate da 10 minuti. La soap americana andrà in onda dal lunedì al sabato il: 31 gennaio, 1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2022, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

Anticipazioni e trama puntata di lunedì 31 gennaio 2022

30×298. Liam capisce che Hope  non lo ha tradito e che Thomas stava baciando un manichino. Rimane sconvolto dalla rivelazione. Hope gli racconta quello che è successo, la grave crisi allucinatoria di Thomas a cui ha assistito prima che lui cadesse a terra privo di sensi.

Cosa succede nella puntata di martedì 1 febbraio 2022 – Beautiful

30×299. Ridge e Steffy sono in ospedale al capezzale di Thomas e si chiedono come sia potuto accadere. Negli uffici della Forrester, Paris e Zende chiacchierano del più e del meno, flirtando.

Anticipazioni puntata di mercoledì 2 febbraio 2022

30×300.  Paris e Zende parlano di Zoe e di tutta la brutta storia nella quale è stata coinvolta. Zende racconta anche quanto da ragazzino andasse d’accordo con Thomas e quanto spera che d’ora in avanti le cose fra lui e la famiglia vadano bene. Ma in ospedale la situazione precipita.

Cosa succede nella puntata di giovedì 3 febbraio 2022 – Beautiful

30×301.  In ospedale, Ridge, Steffy, Hope e Liam aspettano di sapere da Finn l’esito dell’intervento a cui è stato sottoposto Thomas.

Anticipazioni puntata di venerdì 4 febbraio 2022

30×302. Wyatt e Flo analizzano con Quinn quello che lei e Shauna hanno fatto nei confronti di Brooke e Ridge, motivo per cui ora è fuori di casa e al momento vive da loro.

Cosa succede a Beautiful nella puntata di sabato 5 gennaio 2022 (2 puntate)

30×303-04. Shauna cerca di convincere Eric a perdonare Quinn, non sa che lei è lì, nascosta dietro ad una pianta, e sta ascoltando tutto. Liam racconta a Steffy di essersi sbagliato: non era Hope quella che visto baciare Thomas, ma il suo manichino. Thomas è in sala operatoria e Ridge aspetta notizie dell’intervento, assieme a Hope. Ridge continua a ripetere a Hope quanto le sia grato per aver soccorso Thomas e in generale per essergli stata vicina e per volergli bene, nonostante tutto.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.