Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 7 al 12 febbraio 2022 su Canale 5

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 7 a sabato 12 febbraio 2022.

Anche a febbraio 2022 Beautiful farà compagnia al pubblico di Canale 5 nella sua classica collocazione post-tg e con le sue micro-puntate da 10 minuti. La soap americana andrà in onda dal lunedì al sabato il: 7, 8, 9, 10, 11 e 12 febbraio 2022, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

Anticipazioni e trama puntata di lunedì 7 febbraio 2022

30×305. Steffy e Ridge vanno a trovare Thomas, che, svegliandosi, mormora il nome di Hope. Thomas ormai è in via di guarigione dopo il tempestivo intervento di Hope e Finn. Liam vorrebbe confessare a Hope di averla tradita con Steffy, ma lei cerca di convincerlo a evitare di rendere pubblica una notizia tanto scandalosa..

Cosa succede nella puntata di martedì 8 febbraio 2022 – Beautiful

30×306. Quinn e Shauna si confrontano sul malinteso che le ha portate ad allontanarsi e a mettere in discussione la loro amicizia. Thomas, in ospedale, parla con Hope; lei gli dice che non è pazzo, ma che si è comportato così a causa di un trauma cranico.

Anticipazioni puntata di mercoledì 9 febbraio 2022

30×307. Zende dice a Carter e a Zoe che Thomas ha subito un’operazione al cervello. Liam dice a Steffy di voler confessare a Hope di averla tradita.

Cosa succede nella puntata di giovedì 10 febbraio 2022 – Beautiful

30×308. Steffy è contraria a rivelare tutta la verità a Hope. Steffy e Liam si confidano che, durante quei momenti di intimità, avevano pensato di poter tornare insieme. Nella stanza d’ospedale, Ridge nota gli sguardi che Thomas rivolge a Hope e il premuroso atteggiamento di lei nei confronti di Thomas.

Anticipazioni puntata di venerdì 11 febbraio 2022

30×309. Ridge, rimasto solo con Thomas, gli chiede il significato del bacio di cui ha sentito parlare e se tra lui e Hope ci sia qualcosa di importante. Thomas smentisce di averla baciata e qualsiasi altro coinvolgimento sentimentale. Hope rivela a Finn un fatto per lei inquietante: Thomas baciava il manichino scambiandolo per lei.

Cosa succede a Beautiful nella puntata di sabato 12 gennaio 2022 (2 puntate)

30×3010-11. Liam, dopo la notte passata a letto con Steffy, vorrebbe dirlo a Hope, ma Steffy si oppone. Se Finn venisse a saperlo, scapperebbe da lei. Ma Liam è convinto che i segreti minino sempre i rapporti e che prima o poi vengano fuori causando ancora più danni, ma alla fine decide di non fare nulla per il bene di tutti. Intanto Ridge sta ascoltando il figlio che racconta quello che ha provato nel periodo della sua follia.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -