Pubblicità
Dituttounpop > TV > Beautiful, anticipazioni e trame puntate in onda a luglio 2022 su Canale 5

Beautiful, anticipazioni e trame puntate in onda a luglio 2022 su Canale 5

Pubblicità

Beautiful anticipazioni delle puntate di oggi e domani e della settimana. Le puntate della soap americana da lunedì 18 a domenica 24 luglio 2022.

Anche a luglio 2022 Beautiful farà compagnia al pubblico di Canale 5 nella sua classica collocazione post-tg e con le sue micro-puntate da 10 minuti. La soap americana andrà in onda dal lunedì alla domenica il 18, 19, 20, 21, 22, 23 e 24 luglio 2022, su Canale 5.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa, e il sabato la puntata è più lunga. La domenica la puntata va in onda intorno alle 14:00. Vediamo quindi le anticipazioni di oggi e domani e della settimana:

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 18 luglio 2022

Carter e Zoe si chiariscono e lui le dice di voler tornare con lei. Nel frattempo, Zende (Delon De Metz) e Paris (Diamond White) parlano della nuova svolta nella storia tra Carter e Zoe.

Beautiful – trama puntata di martedì 19 luglio 2022

- Pubblicità -

In preda ai sensi di colpa, Quinn torna a casa per incontrare Eric, ma scopre che anche lui vuole provare a salvare il loro matrimonio. Hope confida a Brooke che Liam sente ancora il peso della colpa di averla tradita, la stessa cosa confida al telefono Liam al padre Bill, ma poi deve lasciarlo perché sta preparando una sorpresa per Hope. Brooke ne parla con Ridge, mentre Bill ne parla con Wyatt.

Anticipazioni puntata di mercoledì 20 luglio 2022

Brooke e Ridge sperano che tutto si risolva per il meglio tra Liam e Hope. Questi ultimi, durante una cena romantica, ribadiscono l’amore che provano l’uno per l’altra. Wyatt è preoccupato per Liam e ne chiede conto al padre, ma Bill copre la tragedia dell’incidente che ha tolto la vita a Vinny.

- Pubblicità -

Beautiful – Anticipazioni puntata di giovedì 21 luglio 2022

Hope e Liam si riavvicinano, ma la paura di una condanna incombe minacciosa sulla vita di Spencer. Hope  e Liam trascorrono finalmente una notte insieme, grazie anche alla complicità di Thomas che si offre di occuparsi dei bambini per non disturbare la loro intimità.

Anticipazioni puntata di venerdì 22 luglio 2022

- Pubblicità -

Brooke va a parlare con Bill per gioire del rappacificamento dei loro figli. Liam, nonostante la gioia di essere tornato a casa, si tormenta per quello che è successo e Hope capisce subito che in lui c’è come un’ombra.

Beautiful – Anticipazioni puntata di sabato 23 luglio 2022

Flo (Katrina Bowden) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Ridge (Thorsten Kaye) di aver percepito della tensione tra Wyatt (Darin Brooks), Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton). Brooke si domanda se non stia accadendo qualcosa di strano.

- Pubblicità -

Beautiful – trama puntata di domenica 24 luglio 2022

Thomas (Matthew Atkinson) dice a Bill che farà qualunque cosa affinché’ l’assassino di Vinny (Joe LoCicero) venga assicurato alla giustizia; Bill lo schernisce. Liam rivela finalmente a Hope di aver investito e ucciso Vinny.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv

- Pubblicità -

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate di Brave and Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Pubblicità