Beautiful, la trama delle puntate in onda dal 20 al 25 dicembre 2021

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 20 a sabato 25 dicembre 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete ormai da più di trent’anni. La soap americana andrà in onda sempre allo stesso orario ma dal lunedì a sabato: 20, 21, 22, 23, 24 dicembre 2021, alle 13:40 circa.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di lunedì 20 dicembre 2021 – Beautiful

30×257. Charlie non si da’ pace perché non riesce più a trovare lo scatolone che qualche giorno prima ha consegnato a Thomas. Lo stesso scatolone che Thomas ha trafugato perche’ contenente il manichino di Hope. Nel frattempo, Liam incontra Finn a casa di Steffy e iniziano a parlare di Thomas e della sua ossessione per Hope.

Cosa succede nella puntata di martedì 21 dicembre 2021

30×258. Liam rimane sconvolto quando apprende che anche Finn sospetta che l’ossessione di Thomas si sia riaffacciata. La sorella di Zoe, Paris ha messo gli occhi su Zende, ma non sa che Zoe è altrettanto interessata a lui.

Cosa succede nella puntata di mercoledì 22 dicembre 2021 – Beautiful

30×259. Charlie cerca il manichino con le sembianze di Hope e Thomas finge di non saperne nulla, ma in realtà lui era presente quando Charlie lo ha consegnato. Comunque Hope, credendo ingenuamente nel cambiamento di Thomas, decide di proporgli di entrare nella sua squadra: Steffy ne è felice.

Anticipazioni puntata di giovedì 23 dicembre 2021

30×260. Finn chiede a Liam se pensa che effettivamente Thomas possa creare dei problemi. Liam conferma di nutrire serie preoccupazioni al riguardo e in quell’istante decide di andare a casa di Thomas per parlargli. Lì scopre che Thomas è in possesso del manichino che raffigura Hope.

Cosa succede nella puntata di venerdì 24 dicembre 2021 – Beautiful

30×261. Hope e Steffy comunicano a Zende che Thomas è tornato a lavorare per “Hope for the future”, e si rallegrano per i miglioramenti che continuano a vedere in Thomas.

Beautiful sabato 25 dicembre 2021 non andrà in onda

Nessun episodio previsto per il giorno di natale.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -