Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 26 dicembre al 2 gennaio

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da domenica 26 dicembre a domenica 2 gennaio 2021.

Beautiful è ormai un appuntamento fisso del day time di Canale 5, con le sue micro-puntate da 10 minuti o poco più accompagna gli spettatori della rete ormai da più di trent’anni. La soap americana andrà in onda sempre allo stesso orario durante le feste stavolta ci sarà ache a Capodanno. Ecco la programmazione da domenica 26 dicembre a domenica 2 gennaio 2022, alle 13:40 circa (domenica alle 14:00).

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Anticipazioni puntata di domenica 26 dicembre 2021 – Beautiful (ore 14:00)

30×262. Liam scopre a casa di Thomas il manichino somigliante a Hope e gli chiede spiegazioni. Tra i due inizia una discussione molto animata. Thomas si difende prima con le solite bugie e poi aggredendo verbalmente Liam

Cosa succede nella puntata di lunedì 27 dicembre 2021

30×263. Liam e Thomas hanno avuto una discussione molto animata a casa di quest’ultimo. Quando Liam se ne va, Thomas , in preda ad una delle sue allucinazioni, crede di sentire il manichino spronarlo ad uccidere Liam, ma riesce a resistere.

Cosa succede nella puntata di martedì 28 dicembre 2021 – Beautiful

30×264. Hope, Liam e Steffy parlano in ufficio e Liam riferisce alle ragazze del manichino con le sembianze di Hope. Ma sia Hope che Steffy minimizzano la cosa, sostenendo che Thomas è cambiato davvero.

Anticipazioni puntata di mercoledì 29 dicembre 2021

30×265. Hope si arrabbia con Liam che, preoccupato, le ha rivelato che Thomas è in possesso di un manichino con le sue sembianze, e lascia la Forrester per andare da Thomas ad esprimergli la sua solidarietà. Ma poi rimane scioccata nel vedere quanto il manichino le assomigli.

Cosa succede nella puntata di giovedì 30 dicembre 2021 – Beautiful

30×266. Thomas mostra a Hope il manichino che lo ispira a disegnare gli abiti. Sa che può sembrare strano, specie per Liam, dato che il manichino è identico ad Hope, ma è intenzionato a restituirlo. Hope invece lo sprona a continuare.

Anticipazioni puntata di venerdì 31 dicembre 2021

30×267. Liam va da Finn chiedendogli di aiutarlo a far ragionare Steffy riguardo a Thomas. Ma il medico è indeciso e ritiene che sia proprio Liam, con la sua ossessione per Thomas, la causa di tutti i problemi.

Cosa succede nella puntata di sabato 1 gennaio 2022 – Beautiful

30×268. Paris confessa a Zoe di essere attratta da Zende. Carter organizza una cena con Zoe, Zende e Paris e il mistero intorno a questo evento si infittisce. Liam intanto cerca di convincere Steffy, Finn e Hope dell’inconsistenza delle promesse di Thomas. Secondo Liam è inaffidabile e tendenzialmente folle. Intanto Thomas si intrattiene con il manichino di Hope.

Anticipazioni puntata di domenica 2 gennaio 2022

30×269 – Hope cerca di convincere Liam che devono trovare un modo di fare restare Thomas nella loro vita; Thomas sente il manichino di Hope dirgli di uccidere Liam; Charlie chiede a Thomas spiegazioni riguardo al manichino; Carter dà una cena e invita Zende, Paris e Zoe. Quando è solo con Zoe, le chiede di sposarlo, ma l’allarme antincendio lo interrompe prima che lei risponda. Quinn pensa che Shauna abbia lasciato la casa di Eric, ma Shauna è ancora lì!

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -