Beautiful, anticipazioni puntate in onda dal 3 all’8 gennaio 2022 su Canale 5

logo di beautiful
- Pubblicità -

Beautiful, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 3 a sabato 8 gennaio 2021.

Anche a gennaio 2022 Beautiful farà compagnia al pubblico di Canale 5 nella sua classica collocazione post-tg e con le sue micro-puntate da 10 minuti. La soap americana andrà in onda il 3, 4, 5, 6, 7, e 8 gennaio 2022, alle 13:40 circa dal lunedì al sabato.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda durante la settimana alle 13:40 circa. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda questa settimana:

- Pubblicità -

Anticipazion e trama puntata di lunedì 3 gennaio 2022

30×270. Wyatt va da Eric a perorare la causa di Quinn, e Shauna, non si fa vedere. Eric comunque difende Shauna, ma non perdona Quinn. Zoe resta sola con Zende e spera che lui chiarisca i suoi sentimenti per lei, ma entrano Carter e Paris .

Cosa succede nella puntata di martedì 4 gennaio 2022 – Beautiful

30×271.  Hope e Steffy si complimentano con Zende per il lavoro che sta svolgendo alla Forrester. Zende intanto racconta a entrambe che Carter e Zoe si sono probabilmente fidanzati.

Anticipazioni puntata di mercoledì 5 gennaio 2022

30×272. Carter annuncia a Paris che lui e Zoe si sposeranno presto. Wyatt e Flo parlano del ritorno di Shauna a casa di Eric. É la stessa Shauna a dire loro che è stato Eric ad insistere.

Cosa succede nella puntata di giovedì 6 gennaio 2022 – Beautiful

30×273. L’atteggiamento propositivo di Thomas convince Hope a portarlo a vedere Douglas. Steffy concede a Hope e a Thomas di assentarsi dal lavoro per andare allo chalet e fare una sorpresa a Douglas. Liam la considera un’altra mossa di Thomas per stringere il cerchio intorno a Hope.

Anticipazioni puntata di venerdì 7 gennaio 2022

30×274. Wyatt e Flo convincono Shauna a lasciare la depandance di Eric e lei sembra intenzionata a farlo. Hope e Thomas tornano sui vecchi argomenti, fino a quando arriva Douglas, felice di vedere il suo papà.

Cosa succede a Beautiful nella puntata di sabato 8 gennaio 2022 (2 puntate)

30×275. Shauna decide di andarsene da casa di Eric, nonostante lui ne sia dispiaciuto. Arrivando a casa di Flo e Wyatt incontra Quinn che la affronta per cercare con lei un chiarimento.

30×276. Liam dice a Steffy di non fidarsi di Thomas e di temere che lui voglia usare di nuovo Douglas per insidiare sua moglie. Nel frattempo Thomas è andato a trovare il figlio e si dimostra orgoglioso dei suoi progressi scolastici, dandone grande merito a Hope.

Dove guardare le repliche di Beautiful?

Se vi siete persi una puntata di Beautiful, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -