Beckett, la trama del film Netflix prodotto da Luca Guadagnino con John David Washington

top ten
Credit: Netflix
- Pubblicità -

Beckett, trama e trailer del film prodotto da Luca Guadagnino su Netflix, disponibile dal 13 agosto sulla piattaforma streaming

Dal 13 agosto 2021 sarà disponibile per tutti gli abbonati della piattaforma streaming Netflix la pellicola Beckett, un film d’azione di fantapolitica con al centro un turista americano che si ritrova in mezzo ad una estenuante di una caccia all’uomo in seguito a un incidente devastante. Il giovane non saprà più di chi fisarsi e dovrà contare solo sulle proprie forze.

Diretto dal regista italiano Ferdinando Cito Filomarino, al suo esordio dietro la macchina da presa per un film in lingua inglese, e prodotto da Luca Guadagnino, nel cast troviamo John David Washington, già protagonista – tra gli altri – di Tenet di Christopher Nolan e del film Netflix Malcolm & Marie, Boyd Holbrook, Vicky Krieps e Alicia Vikander.

- Pubblicità -

Beckett, precedente intitolato Born to Be Murdered, è stato presentato in anteprima mondiale al 74° Locarno Film Festival il 4 agosto 2021. Considerando i nomi legati alla pellicola, sicuramente entrerà nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix. Ecco un trailer in italiano di Beckett:

La trama

Fantapolitica e complotti dietro questa adrenalinica pellicola di produzione internazionale. Il turista americano Beckett (John David Washington) è in vacanza in Grecia quando si ritrova al centro di una caccia all’uomo in seguito a un incidente devastante. Costretto alla fuga per salvarsi la vita, cerca disperatamente di raggiungere l’ambasciata americana dall’altra parte del paese per scagionarsi. Mentre le autorità lo incalzano, la tensione cresce, la situazione politica diventa più instabile e la trama del pericoloso complotto in cui è intrappolato si fa sempre più fitta…

Il cast

  • John David Washington è Beckett, un turista americano.
  • Boyd Holbrook è Tynan, un impiegato dell’ambasciata degli Stati Uniti ad Atene.
  • Vicky Krieps è Lena, un’attivista politica in Grecia.
  • Alicia Vikander è April, la ragazza di Beckett

- Pubblicità -