Dituttounpop > TV > Becky il film con un’adolescente contro tre neonazisti stasera su Rai 4, mercoledì 26 luglio

Becky il film con un’adolescente contro tre neonazisti stasera su Rai 4, mercoledì 26 luglio

Serata thriller su Rai 4 mercoledì 26 luglio con il film Becky diretto da Jnathan Millot e Cary Murnion con nel cast Lulu Wilson nei panni dell’adolescente protagonista in lotta contro i neonazisti e Kevin James, che siamo abituati a vedere in ruoli comici e invece è un super cattivo.

Il film del 2020 doveva esser presentato al Tribeca Film Festival che però venne annullato causa pandemia. Non a caso è stato distribuito per lo più in streaming e in Italia è arrivato nel luglio 2022 su Prime Video. The Wrath of Becky è il sequel realizzato nel 2023.

- Pubblicità -

Becky la trama del film

Da quando sua madre è morta, la tredicenne Becky ha eretto un muro di ostilità verso chiunque, anche suo padre Jeff. Per riconquistare la fiducia della ragazzina, il padre la porta a trascorrere un weekend nella casa al lago, dove erano soliti andare con la mamma, ma fa l’errore di invitare anche la sua nuova compagna Kayla e suo figlio Ty. Nel frattempo, tre detenuti appena fuggiti e capitanati dal neonazista Dominick fanno irruzione nella casa sul lago alla ricerca di una misteriosa refurtiva e prendono in ostaggio Jeff, Kayla e Ty. Spetterà alla combattiva Becky sconfiggere il terzetto di malviventi e salvare la sua famiglia.

- Pubblicità -

Il cast

Lulu Wilson è una scoperta del film Becky, primo film da protagonista dopo le apparizioni in Oujia L’origine del male e Annabelle 2 Creation. Nel film anche Joel McHale e Kevin James.

- Pubblicità -
  • Lulu Wilson: Becky
  • Kevin James: Dominick
  • Joel McHale: Jeff
  • Amanda Brugel: Kayla
  • Robert Maillet: Apex
  • Ryan McDonald: Cole
  • James McDougal: Hammond

Dove trovo Becky in streaming

- Pubblicità -

Il film Becky è in live streaming su RaiPlay mentre è in onda su Rai 4 nella pagina delle dirette, inoltre resterà on demand almeno qualche giorno. In alternativa si può soltanto acquistare a 13.99 € su Apple Tv e Google Play You Tube.