Beecham House la nuova serie inglese da oggi su Sky e in streaming su NOW

Beecham House
- Pubblicità -

Beecham House il period drama inglese da oggi 28 luglio su Sky Serie, on demand e in streaming su NOW

Arriva su Sky Serie da mercoledì 28 luglio con un doppio episodio Beecham House, period drama inglese di ITV (e PBS negli USA), disponibile anche on demand e in streaming su NOW. La serie è composta da soli 6 episodi e nonostante il cliffangher finale non è stata rinnovata per una seconda stagione. Il rilascio è avvenuto nell’estate del 2019.

Nel Regno Unito era stata presentata come il Downton Abbey di Dehli per le sue atmosfere da period drama a tinte soap, non riuscendo però a conquistare pubblico e critica adagiandosi troppo su una formula melodrammatica. La serie è ambientata nel 1795, scritta da Gurinder Chadha.

- Pubblicità -

Beecham House la trama della serie tv

Sky Serie e NOW ci portano nel 1795 con Beecham House, la storia di un uomo inglese che si trasferisce in India per iniziare una nuova vita. Protagonista è Tom Bateman alla guida di un cast internazionale.

John Beecham è un ex soldato britannico delle Indie Orientali e con la sua servitù e il figlioletto di chiari origini miste, decide di lasciare la British Trade Company sperando di ottenere la licenza per il commercio direttamente dall’imperatore. Un generale francese che gode della piena fiducia della famiglia reale si oppone apertamente alla sua richiesta, mettendogli i bastoni tra le ruote.

Mentre John cerca di adattarsi alla sua nuova vita, presso Beecham House arrivano svariati ospiti e familiari più o meno graditi e attesi che portano con loro tutta una serie di complicazioni personali ma anche politiche. Ma a cosa è stato dovuto quel trasferimento? E chi è la vera madre del figlio di John? Quali misteri nasconde il suo passato?

Il trailer italiano

Di seguito il promo di Sky della serie

Il cast e i personaggi

Scopriamo insieme cast e personaggi di Beecham House

  • Tom Bateman è John Beecham, ex militare in servizio presso la
    Compagnia Britannica delle Indie Orientali; viene trasferito a Dehli alla Beecham House, vorrebbe vivere tranquillamente ma i fantasmi del passato tornano a fargli visita
  • Lesley Nicol è Henrietta Beecham, invadente e autoritaria madre di John, arriva a Dehli con l’amica Violet rimane decisamente stupita dalle scelte del figlio e dal fatto di avere un
    nipotino di origini miste.
  • Leo Suter è Daniel Beecham, fratello minore di John, uno spirito libero che spesso si caccia in situazioni delicate
  • Mark Warren è Samuel Parker, amico di vecchia data di John, suo nuovo partner in affari
  • Dakota Blue Richards è Margaret Osborne, governante inglese che si ritrova a fare parte del misterioso mondo di Beecham House.
  • Pallavi Sharda è Chandrika, una donna misteriosa che arriva senza dare spiegazioni, è in quella casa per un motivo ben previso
  • Shriya Pilgaonkar è Chanchal, la tata del piccolo August
  • Bessie Carter è Violet Woodhouse, amica della famiglia Beecham arriva con Henrietta per far colpo su John ma non riesce ad adattarsi a quel mondo
  • Gregory Fioussi è Castillion, generale francese al servizio dell’Imperatore Shah Alam, un uomo dall’ego smisurato ma anche vittima della frustrazione.

 

- Pubblicità -