- Pubblicità -

Belfagor – Il fantasma del Louvre trama del film in onda il 15 agosto su Iris

Data:

- Pubblicità -

Belfagor – Il fantasma del Louvre il film in onda lunedì 15 agosto alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Su IRIS stasera si “vola” in Francia per la serata di Ferragosto, 15 agosto 2022, stasera andrà in onda il film francese “Belfagor – Il fantasma del Louvre” parte del ciclo “Serial thriller“. Si tratta di un film diretto da Jean-Paul Salomé, l’appuntamento è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (Belphégor – Le fantôme du Louvre in inglese), uscito nelle sale del mondo nel 2001, incassando poco più di 2,8 milioni di dollari.

Belfagor – Il fantasma del Louvre, la trama

- Pubblicità -

Al Louvre viene consegnata una nuova collezione di artefatti trovati in Egitto, e quando gli esperti hanno usato lo scanner laser per determinare l’età di un sarcofago, uscirà uno spirito che vagherà all’interno del museo. Il responsabile del Louvre, Faussier decide di ingaggiare l’egittologa Glenda Spencer per esaminare la nuova collezione, e gli rivelerà che la mummia all’interno del sarcofago era lo spirito di Belfagor. Intanto Lisa, che vive vicino il museo, sta inseguendo il suo gatto che era scappato e si era rifugiato all’interno del museo.

Mentre si trovava li prenderà la scossa che permetterà al fantasma di impossessarsi del suo corpo. Intanto viene richiamato dalla pensione il detective Vercal, che dovrà indagare sulla misteriosa sparizione di alcuni oggetti appartenenti alla nuova collezione.

Dove lo trovo in streaming? Replica in Tv.

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette durante la messa in onda. Poi il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda cliccando qui. La replica andrà in onda martedì 16 agosto 2022 alle 11:00 sempre su IRIS.

Il Cast

  • Rebecca De Mornay: Dr. Sarah Taylor
  • Antonio Banderas: Tony Ramirez
  • Dennis Miller: Cliff Raddison
  • Len Cariou: Henry Taylor
  • Harry Dean Stanton: Max Cheski
  • Eugene Lipinski: Dudakoff
  • Martha Burns: Maura
  • Beau Starr: Grogan
  • Phillip Jarrett: Spatz
  • Tim Kelleher: Wabash
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -