Bell’Italia in viaggio su La7 con Fabio Troiano, le anticipazioni di oggi 12 giugno

Bell'italia in viaggio
Foto di Peter H da Pixabay
- Pubblicità -

Bell’Italia in Viaggio la seconda edizione su La7 con Fabio Troiano la domenica pomeriggio

Bell’Italia in Viaggio riparte oggi domenica 12 giugno alle 14:00 su La7. Il programma di viaggi e documentari alla scoperta dell’Italia condotto per il secondo anno di fila dall’attore Fabio Troiano affiancato da Emanuela Rosa-Clot in viaggio anche lei in un luogo speciale del pase.

Il patrimonio artistico, culturale, paesaggistico del nostro paese è al centro del programma di La7. Il programma nasce in sinergia con il mensile Bell’Italia edito sempre da Cairo proprietario anche del canale.

Le tappe del 12 giugno

Nella prima puntata di Bell’Italia in Viaggio oggi domenica 12 giugno 2022 Fabio Troiano è nell’area archeologica di Baratti e Populonia in Toscana, nelle terre che un tempo erano popolate dagli etruschi. Il viaggio prosegue a Pisa tra le bellezze della città per poi spostarsi alle sculture di Fattoria di Celle.

Il viaggio prosegue nel Lazio dove Fabio Troiano scoprirà il Santuario del Santo Sepolcro di Subiaco per poi passare per Olevano Romano. Emanuela Rosa-Clot ha il compito di far riflettere sull’importanza della valorizzazione del patrimonio italiano e in questa puntata è a Napoli dalla nuova sede delle Gallerie d’Italia dove racconterà i reperti archeologici, le statue i dipinti presenti. Il programma, infatti, non vuole solo raccontare l’Italia ma valorizzarne le bellezze naturali e artistiche meta da sempre del turismo di tutto il mondo.

Bell’Italia in viaggio in streaming

La puntata di Bell’Italia in viaggio è in streaming sul sito de La 7 dove nello spazio RivediLa7 sono disponibili anche le 10 puntate della prima edizione del programma.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.