Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, sbarca in prima serata il martedì su Rai2. Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziosi, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. E chissà se il cult nato nella nicchia in seconda serata saprà ripetersi in prima serata con ascolti da prima serata. In studio in questa versione di prima serata c’è il pubblico, poi ci sono gli interventi comici delle Eterobasiche e la tiktoker Cristina Di Tella, oltre ai racconti di Michela Andreozzi. L’appuntamento con Belve è il martedì alle 21:20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay dove ci sono tutti i video.
Belve gli ospiti delle puntate
Martedì 21 marzo
Nell’ultima puntata di Belve ci saranno Claudia Pandolfi, Ornella Vanoni e Claudio Amendola.
Martedì 14 marzo
Ospiti di Belve di martedì 14 marzo sono Heather Parisi, Gabriel Garko e Concita De Gregorio.
Martedì 7 Marzo a Belve
Il 7 marzo a Belve sono ospiti Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis. Arricchiscono la puntata oltre alle presenze fisse del programma, anche il racconto di Michela Andreozzi che torna anche questo martedì sul palco.
Martedì 28 febbraio
Nella puntata di martedì 28 febbraio a Belve sono ospiti Rocco Casalino, ex del Grande Fratello, entrato in politica con il Movimento 5 Stelle, responsabile della comunicazione del premier Giuseppe Conte; Carolina Crescentini nel cast di Mare Fuori e Massimo Giletti conduttore di Non è l’arena su La7.
Martedì 21 febbraio
Ospiti Martedì 21 febbraio a Belve Anna Oxa che ha parlato del caso Madame “la nostra lite è stata orchestrata da arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela”. Sui tanti rumor dice “per denigrare qualcuno devi inventare una storia, viviamo in tempi terribili”. Wanda Nara si è presentata con Mauro Icardi “Lui è mio marito, saremo penso tutta la vita una famiglia. Sto con lui da quasi dieci anni, Mauro ne ha 29 praticamente ha passato tutta la vita con me”.
Ospite Ignazio La Russa che ha dichiarato come sarebbe dispiaciuto se avesse un figlio gay come se fosse milanista, parlando da padre, per poi dire che non ha più il busto di Mussolini preso dalla sorella. Infine Naike Rivelli la figlia di Ornella Muti è stata ospite della puntata.