Dituttounpop > TV > Belve, martedì 16 aprile 2024 tra gli ospiti Simona Ventura e Marcella Bella

Belve, martedì 16 aprile 2024 tra gli ospiti Simona Ventura e Marcella Bella

Nuova edizione per il fenomeno televisivo Belve dal 2 aprile con tre ospiti a puntata. Il programma costruito intorno alle corrosive interviste di Francesca Fagnani, faccia a faccia diretti e senza esclusione di colpi con con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.

Belve gli ospiti di martedì 23 aprile, le anticipazioni

Saranno tre donne le protagoniste delle interviste di Francesca Fagnani a Belve: Antonella Clerici, Lory Del Santo e Margherita Buy. Ci sarà poi Leo Gassman, ospite dello “spazio canoro”.

16 aprile

Nella puntata del 16 aprile ospiti di Belve sono Ilenia Pastorelli (attrice uscita dal Grande Fratello), Simona Ventura e Marcella Bella. In puntata anche Claudia Gerini, ospite dello “spazio canoro” di Belve.

9 aprile

Nella puntata del 9 aprile è ospite Fedez che secondo le indiscrezioni che si trovano in rete, sarebbe scoppiato a piangere parlando di Chiara Ferragni. Ospiti poi anche Alessandro Borghi reduce da Supersex e Francesca Cipriani. Per lo spazio canoro ci sarà Raiz.

2 aprile

La nuova edizione riparte con ospiti d’eccezione. A Belve pronti a sottoporsi alle interviste di Francesca Fagnani ci sono Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè. Paola Turci ospiti della novità di questa nuova edizione: lo spazio canoro.

La Formula del programma

Il programma Belve è nato su NOVE con l’obiettivo di intervistare soltanto donne per tirare fuori le “belve” interiori, poi complice il successo e il passaggio a Rai 2 si è aperto anche agli uomini. Si tratta di un programma costruito sulle interviste, nella nuova edizione del 2024 spunta anche  un inedito “spazio canoro”. Oltre alle consuete interviste, si alterneranno, infatti, sul palco di Belve cinque artisti, protagonisti di un momento di grande spettacolo, nello stile sempre spiazzante del programma.

Confermato lo spazio comicità con Carmine Del Grosso che, nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”. Tornano le Eterobasiche, Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di “maschi etero basici”. Confermata infine la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.

In Streaming

Ovviamente tutte le interviste, le clip e le puntate intere del programma sono su RaiPlay in streaming.