Belve su Rai 2 i video della puntata di ieri venerdì 25 marzo 2022

Belve
- Pubblicità -

Belve il programma di interviste di Francesca Fagnani i video della puntata su Rai 2 di ieri venerdì 25 marzo

Torna l’appuntamento con Belve di Franceca Fagnani nella seconda serata di Rai 2 dopo le serie tv intorno alle 23. Nuovi ospiti ieri venerdì 25 marzo disposti a sottoporsi alle interviste sviluppate per raccontare “belve” determinate, indomabili, ambiziose, tormentate, ironiche, donne dal vissuto straordinario, che hanno giocato all’attacco e mai da gregarie. Hanno scelto: nel bene e nel male. Hanno lottato per affermarsi senza aspettare la loro quota rosa. E ieri sera ci sono state Ornella Muti e Malena. 

Belve è un programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, che intervista in un faccia a faccia senza intermediazioni, donne disposte a mettersi davvero in gioco, a svelarsi, rispondendo alle domande secche, irriverenti, graffianti e senza fronzoli della conduttrice. Tanti volti femminili e almeno una quota maschile, Morgan (disponibile in streaming). Un corpo a corpo dell’intervistata e della conduttrice, sedute una davanti all’altra, occhi negli occhi. Le puntate comprese quelle delle precedenti stagioni sono su RaiPlay.

I video del 25 marzo

Ieri venerdì 25 marzo a Belve Francesca Fagnani incontra Ornella Muti e Malena. Come ha anticipato davidemaggio.it particolarmente acceso l’incontro con Ornella Muti che ha risposto in modo complesso alle domande sulla Russia dove ha residenza, casa e ha chiesto la cittadinanza “sono confusa” dice la Muti “amo molto i russi ma questa guerra è sbagliata”.

Ha anche parlato del flirt con Celentano e della paternità non risolta della figlia Naike, qui tutta l’intervista. La seconda intervista è stata con Filomena Mastromarino meglio nota come Malena, passata da agente immobiliare a p0rn0star, una chiacchierata fresca, spudorata e senza limiti dagli esordi al successo con Rocco Siffredi, qui l’intervista.

La struttura di Belve

Scritto da Fagnani con Graziamaria Dragani, Pietro Galeotti e Antonio Pascale la regia di Flavia Unfer, Belve, nato su NOVE, nell’approdo su Rai 2 ha una scenografia minimal che richiama l’eleganza notturna della pantera, animale scelto anche per animare una grafica ideata e pensata per richiamare la sensualità e la forza dell’indipendenza femminile.

All’interno dello studio due sgabelli non troppo comodi e un allestimento pensato per non mettere a proprio agio gli ospiti dando vita a un incontro teso o complice, profondo o divertente a seconda dei casi. La notte e le luci pensate per sottolineare il braccio di ferro psicologico e la vicinanza senza filtri tra l’intervistata e l’intervistatrice, sono altri elementi cardine del programma.

- Pubblicità -