Belve gli ospiti di stasera mercoledì 9 novembre: Alessandro Di Battista e Vera Gemma

Alessandro Di Battista e Vera Gemma sono gli ospiti di stasera di Francesca Fagnani su Rai 2 in onda alle 23:05

Prosegue l’appuntamento con Belve il programma cult di interviste condotto da Francesca Fagnani che con il suo stile spigliato e diretto ha reso interessanti le classiche interviste. Se il programma è per lo più dedicato all’incontro della conduttrice con donne del mondo dello spettacolo, della politica, questa sera ci sarà un uomo (il secondo dopo Michele Bravi per questa nuova edizione.

Nella puntata di stasera mercoledì 9 novembre 2022 infatti a Belve ci sarà Alessandro Di Battista che parlerà della sua vita privata ma anche della sua vita politica da ex parlamentare e leader del Movimento 5 stelle. Sicuramente le sue dichiarazioni faranno discutere soprattutto visto lo stile della conduttrice incalzante e accogliente capace di mettere a suo agio per poi colpire l’intervistatore. Secondo ospite di stasera è Vera Gemma. La puntata di Belve di mercoledì 9 novembre è in onda alle 23:05 dopo il film Addio al Nubilato. La prossima puntata non sarà giovedì come la scorsa settimana ma direttamente martedì prossimo.

Come rivedere il programma in streaming

Lo streaming è una parte fondamentale per il programma così come le clip che tanto hanno circolato lo scorso anno anche sui social. Le puntate sono disponibili su RaiPlay con una selezione delle clip delle interviste, dopo la messa in onda, alcune clip anche su YouTube.

La struttura di Belve

Scritto da Fagnani con Graziamaria Dragani, Pietro Galeotti e Antonio Pascale la regia di Flavia Unfer, Belve, nato su NOVE, nell’approdo su Rai 2 ha una scenografia minimal che richiama l’eleganza notturna della pantera, animale scelto anche per animare una grafica ideata e pensata per richiamare la sensualità e la forza dell’indipendenza femminile.

All’interno dello studio due sgabelli non troppo comodi e un allestimento pensato per non mettere a proprio agio gli ospiti dando vita a un incontro teso o complice, profondo o divertente a seconda dei casi. La notte e le luci pensate per sottolineare il braccio di ferro psicologico e la vicinanza senza filtri tra l’intervistata e l’intervistatrice, sono altri elementi cardine del programma.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it