Dituttounpop > TV > Belve sbarca in prima serata con Anna Oxa, La Russa e Wanda Nara

Belve sbarca in prima serata con Anna Oxa, La Russa e Wanda Nara

Torna Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, finalmente in prima serata il martedì su Rai2, dopo il passaggio della sua conduttrice per il teatro Ariston di Sanremo. Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziosi, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. E chissà se il cult nato nella nicchia in seconda serata saprà ripetersi in prima serata con ascolti da prima serata.

In studio in questa versione di prima serata c’è il pubblico, poi ci sono gli interventi comici di Ubaldo Pantani, le Eterobasiche e la tiktoker Cristina Di Tella.

- Pubblicità -

Anna Oxa l’esclusiva

Anna Oxa, tra le cantati italiani più famose e seguite, è ospite in esclusiva a Belve. Dopo aver disertato red carpet, interviste e ospitate tv, parlando di sé in terza persona (definendosi “la signora Oxa”), racconta a ruota libera la sua versione sulla partecipazione a Sanremo, sul piazzamento in classifica e sull’affaire Madame.

- Pubblicità -

Scorrendo le anticipazioni uscite sul caso Madame ha detto “la nostra lite è stata orchestrata da arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela”. Sui tanti rumor dice “per denigrare qualcuno devi inventare una storia, viviamo in tempi terribili”.

- Pubblicità -

Wanda Nara a Belve tra Icardi e Keita

Wanda Nara – la nota manager sportiva e conduttrice argentina, famosa anche per l’intesa e frenetica vita amorosa raccontata sui social – si presenta a sorpresa nello studio di Belve con Mauro Icardi e fa il punto sulla sua vita amorosa, sul rapporto con i soldi e il successo  e offre un ritratto veritiero e divertente della sua vita.

- Pubblicità -

“Lui è mio marito, saremo penso tutta la vita una famiglia. Sto con lui da quasi dieci anni, Mauro ne ha 29 praticamente ha passato tutta la vita con me”. Sui messaggi di Keita Baldè di cui si parla nelle ultime settimane ha raccontato che è stata lei a farli vedere a Icardi ma senza svelarne il contenuto.

Gli altri ospiti di Belve

- Pubblicità -

Nella prima di cinque puntate di Belve di martedì 21 febbraio su Rai 2, ospiti anche Ignazio La Russa e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti.