Bent Polizia Criminale la trama del film stasera su Rai 4 stasera mercoledì 23 marzo

bent
- Pubblicità -

Bent Polizia Criminale il film stasera su Rai 4 mercoledì 23 marzo

Bent Polizia Criminale è il film in onda stasera  mercoledì 23 marzo su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre). Un crime d’azione con un trio di volti noti del cinema e della tv come Sofia Vergara (Modern Family), Karl Urban (The Boys) e Andy Garcia.

Il film è uscito nel 2018, diretto da Robert Moresco (produttore di Million Dolar Baby e Crash: contatto fisico) e basato sul romanzo di JP O’Donnell Deadly Codes, il film ha incassato circa 60 mila dollari al box office internazionale uscendo principalmente in digitale.

Bent Polizia Criminale la trama del film stasera su Rai 4

Bent la trama – Scopriamo insieme di cosa parla Bent Polizia Criminale il film a tutta azione in onda stasera mercoledì 23 marzo su Rai 4 per capire se possa essere la scelta adatta per la nostra serata sul divano da soli o in compagnia.

Al centro la storia della redenzione di Danny Gallagher (Karl Urban), uno screditato detective della narcotici che, dopo il suo rilascio dalla prigione, elabora dei piani per vendicarsi del suo accusatore, che lo ha incastrato e ha ucciso il suo partner. Nel cercare la verità su ciò che è accaduto quella notte in cui il suo compagno è stato ucciso, Gallagher indaga sulla misteriosa uccisione di Jennifer Pierce, la sorella di un allibratore locale. Scoprirà ben presto che l’omicidio è collegato ad un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali.

Trailer italiano

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Bent Polizia Criminale è in streaming live su Rai Play ed è disponibile per l’acquisto e/o il noleggio su Apple Tv, Infinity, Rakuten Tv e Chili.

Il Cast

  • Karl Urban è Danny Gallagher
  • Sofía Vergara è Rebecca
  • Andy García è Jimmy Murtha
  • Grace Byers è Kate
  • Vincent Spano è Charlie Horvath
  • Tonya Cornelisse è Helen
  • John Finn è Driscoll
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.