Benvenuti a Zombieland la trama del film stasera giovedì 14 aprile su Rai 4

Benvenuti a Zombieland
- Pubblicità -

Benvenuti a Zombieland il film su Rai 4 giovedì 14 aprile, trama e trailer

Giovedì 14 aprile su Rai 4 andrà in onda in prima serata il film Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer, una commedia horror legata agli zombie, scritta da Rhett Reese e Paul Wernick. Il film è uscito negli USA nel 2009 ma in Italia è arrivato direttamente in home video l’anno successivo.

Nel 2018 è stato realizzato un sequel con lo stesso cast, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, il titolo italiano Doppio Colpo (in onda la prossima settimana su Rai 4). Amazon Studios pensò di realizzarne una serie tv ma dopo l’episodio pilota il progetto venne archiviato.

Benvenuti a Zombieland la trama del film su Rai 4

Benvenuti a Zombieland trama – Il film è ambientato in un mondo stravolto da un’improvvisa apocalisse zombie. Columbus ha elaborato una lista di regole fondamentali per rimanere vivi in questo nuovo mondo così bizzarro e terrificante. In viaggio verso l’Ohio dove spera di ritrovare i suoi genitori, si imbatte in Tallahassee un moderno cowboy, un duro con la passione per le merendine alla crema di latte.

Lungo la strada al gruppo si aggiungono le sorelle Wichita e Little Rock e insieme affrontano un’avventura imprevedibile cercando di sopravvivere agli incontri con gli zombie. Ma presto le due rubano la loro auto e i due ragazzi si ritrovano ad andare a piedi trovando un Hummer pieno di armi. Ritroveranno le due ragazze che di nuovo cercheranno di rubare le loro armi. Nel viaggio finiranno nella casa di Bill Murray dove incontrano lo stesso attore.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Benvenuti a Zombieland è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Inoltre è nel catalogo di Netflix e STARZPLAY e a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Rakuten Tv, Google Play/You Tube, Apple, Infinity+, Timvision.

Il trailer originale

Il cast

  • Woody Harrelson: Tallahassee
  • Jesse Eisenberg: Columbus
  • Emma Stone: Wichita / Krista
  • Abigail Breslin: Little Rock
  • Amber Heard: 406
  • Bill Murray: Se stesso
  • Mike White: Benzinaio
  • Derek Graf: Clown zombie
- Pubblicità -