Benvenuto a Bordo, trama e trailer del film in onda venerdì 7 agosto su Iris

Benvenuto a Bordo

Benvenuto a Bordo, il film in onda venerdì 7 agosto alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Venerdì 7 agosto 2020, su Iris andrà in onda il film in prima tv “Benvenuto a Bordo” parte del ciclo “Vive la France” in onda ogni venerdì sera, e dedicato ai film di provenienza francese. Il film è diretto da Éric Lavaine, e vede Frank Dubosc nei panni del protagonista. Il film è stato girato su una nave del gruppo Costa Crociere. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (Bienvenue à bord in francese), è uscito al cinema nel 2011,e ha incassato circa 13,2 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia ha incassato poco più di 117 mila euro in Italia. Ecco un trailer:

Benvenuto a Bordo, la trama

Il film racconta la storia di Isabelle, che lavora nell’ufficio delle pubbliche relazioni di una compagnia che organizza crociere che per sfortuna si è innamorata del suo capo, Jerome. Prima di imbarcarsi nel viaggio inaugurale dell’ultimo modello di nave da crociera della compagnia, lui deciderà di lasciarla e di licenziarla. Alcune donne si vendicano usando il veleno, un’arma o la diffamazione, ma lei no. Isabelle sceglierà Remy, un affascinante, senza lavoro e buono a nulla, che sarà la parte migliore del suo piano di vendetta. Lui verrà assunto come animatore sulla nave, ma per evitare che venga licenziato, anche lei acquisterà un biglietto.

L’idea è che Remy dovrà rendere la vita impossibile a Jerome, il suo capo, ma anche al direttore della crociera, Richard. E all’inizio sembra andare tutto secondo i piani, però poi tutti a bordo iniziano a comprendere la sua sincerità e la sua gentilezza, e le cose andranno diversamente…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Amazon Prime Video. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, basta controllare la pagina dedicata.

Il Cast

  • Diane Kruger: Isabelle
  • Dany Boon: Jean-Yves
  • Alice Pol: Corinne
  • Robert Plagnol: Pierre
  • Jonathan Cohen: Patrick
  • Bernadette Le Saché: Solange
  • Étienne Chicot: Edmond
  • Laure Calamy: Valérie
  • Malonn Lévana: Louise