Home SERIE TV Curiosità Better Call Saul, la sesta stagione sarà l'ultima?

Better Call Saul, la sesta stagione sarà l’ultima?

- Pubblicita -

Better Call Saul, la sesta stagione sarà l’ultima? Giancarlo Esposito (Gus Fring) ha detto che la serie avrà sei stagioni.

In questi giorni è in corso la produzione della quinta stagione di Better Call Saul, e già si parla di una sesta, tra l’altro non rinnovata da AMC, ma quasi certa. Giancarlo Esposito, che in Breaking Bad e nello spinoff interpreta Gus Fring, ha rivelato a Collider che la serie finirà dopo sei stagioni.

Un’annuncio poco sorprendente se consideriamo che la serie madre, Breaking Bad, dallo stesso autore, Vince Gilligan, è durata cinque stagioni per un totale di 62 episodi (con la quinta divisa in due parti andate in onda a distanza di un anno).

E’ difficile comprendere come funziona. Se guardate al modello di Breaking Bad, [Vince Gilligan ndr] aveva detto cinque anni, cinque stagioni. Ma in pratica c’è stata la quinta e la sesta [riferendosi alla quinta divisa in due parti ndr]

Per quanto riguarda invece Better Call Saul, “ci saranno sei stagioni” ha detto Esposito. “Sembra il modo giusto, più consono, per chiudere questa serie tv.

- Pubblicita -

AMC però non ha commentato la notizia, secondo The Hollywood Reporter però, il piano di chiudere la serie, formulato dal creatore e rivelato da Esposito, non è di certo scritto sulla pietra, e potrebbe cambiare. Alla fine è una delle serie di AMC più riconosciuta, da pubblico e critica, e la più seguita dopo The Walking Dead, è probabile che i piani cambino.

La quinta stagione, attualmente in produzione, dovrebbe andare in onda su AMC nel 2020. In Italia invece è rilasciata da Netflix in contemporanea.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!