Better Watch Out la trama del film stasera su Rai 4 martedì 14 settembre

Better Watch out
- Pubblicità -

Better Watch Out su Rai 4 il film stasera martedì 14 settembre

Better Watch Out è un thriller spaventoso e divertente ricco di colpi di scena in onda stasera su Rai 4 martedì 14 settembre. Diretto da Chris Peckover il film è ambientato durante il periodo natalizio e in Italia, non a caso, è conosciuto anche come Scary Christmas.

Tra horror e commedia Better Watch Out è in onda stasera su Rai 4 martedì 14 settembre, canale 21 del digitale terrestre dalle 21:20. Il film è stato presentato al 34° Torino Film Festival, uscito nel 2017 ha incassato solo 176 mila dollari. In Italia è arrivato in prima visione su Netflix nel 2018 è anche su Amazon con il titolo Scary Christmas, il doppiaggio è arrivato solo per la messa in onda tv.

- Pubblicità -

Better Watch Out la trama del film su Rai 4 stasera

Scopriamo insieme la trama di Better Watch Out in onda stasera su Rai 4 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

Prossima alla partenza per una nuova città, viene chiamata per accudire per un’ultima volta, durante la Vigilia di Natale, il figlio dei Lerner, Luke. Ashley si prende cura di Luke da molti anni e il ragazzino, ormai cresciuto, ha una cotta per la babysitter ed è intenzionato a dichiararsi proprio durante quest’ultima notte.

Ma alcuni misteriosi malintenzionati si introducono nella villa dei Lerner trasformando quella che doveva essere una serata romantica in una vera e proprio notte di terrore.

Dove lo trovo in streaming?

Il film è in streaming contemporaneo su Rai Play e nel catalogo di Amazon Prime Video (non è più su Netflix).

Il cast

Ecco il cast principale del film diretto da Chris Peckover anche autore della sceneggiatura con Zack Khan, il film ha un durata di 89 minuti.

  • Olivia DeJonge: Ashley
  • Levi Miller: Luke Lerner
  • Ed Oxenbould: Garreth
  • Aleks Mikic: Ricky
  • Dacre Montgomery: Jeremy
  • Patrick Warburton: Robert Lerner
  • Virginia Madsen: Deandra Lerner

 

- Pubblicità -