A che punto siamo con il nuovo progetto su Beverly Hills, 90210?

Reboot di Beverly Hills 90210 il reboot

Beverly Hills, 90210, la nuova versione sta per trovare una casa. Per ora nessun piano per il ritorno di Shannen Doherty, per Luke Perry invece dipende dagli impegni dell’attore.

Il progetto su Beverly Hills 90210, che chiameremo revival anche se il termine è poco consono, è al centro della discussione tra gli appassionati di serie tv. Ma non solo visto che in ultimamente se ne parla molto anche nelle tv americane, dove Tori Spelling, tra le promotrici, ha parlato del progetto.

Abbiamo già scoperto che non si tratta di una serie vera e propria, ma di un mockumentary, un formato ibrido tra il documentario e la serie tv, dove gli attori interpreteranno versioni più esagerate di loro stessi mentre cercano di riportare in televisione un revival di Beverly Hills 90210.

Tecnicamente non è un reboot, perchè ne hanno già fatto uno. Penso che nessuno voglia guardare versioni più vecchie dei nostri personaggi. Ma probabilmente saranno interessati a vedere noi che interpretiamo versioni più esagerate di noi stessi.” Ha dichiarato Tori Spelling a E!.

Secondo Deadline, vari network sono interessati al progetto. In prima linea c’è FOX che ha già trasmesso la serie originale negli anni novanta. Il canale è molto interessato al progetto prodotto da CBS TV Studios, ma gli altri interessati ci sono anche ABC, CBS e CBS All Access. E’ probabile che l’annuncio dell’ordine ufficiale arrivi molto presto da uno di questi canali/servizi.

In questo progetto parteciperà quasi tutto il cast originale, composto dalla Spelling, Jennie Garth, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. Per quanto riguarda Luke Perry invece, che oggi è impegnato in Riverdale (girata in Canada), la Spelling ha detto: “farà più episodi possibili”. Per quanto riguarda Shannen Doherty a oggi non ci sono piani ma: “ci piacerebbe averla con noi,” ha detto la Spelling.

Insomma questa nuova versione di Beverly Hills, 90210 sarà una sorta di evento celebrativo alla serie, un modo per il cast di tornare nel sentiero dei ricordi e divertirsi: “se ne occuperà la crew originale. “I fan saranno molto sorpresi perchè useremo anche scene prese direttamente dalla serie.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here