Big Daddy un papà speciale la trama del film con Adam Sandler stasera su Rai Movie mercoledì 22 luglio

big daddy
BIG DADDY, from left: Cole/Dylan Sprouse, Adam Sandler, 1999, ©Columbia Pictures/courtesy Everett Collection

Big Daddy – Un papà speciale la commedia con Adam Sandler e Cole Sprouse stasera mercoledì 22 luglio su Rai Movie. Trama e trailer

Big Daddy – Un papà speciale è il film commedia di fine anni ’90 in onda stasera mercoledì 22 luglio su Rai Movie. Protagonista è Adam Sandler mentre nei panni del bambino ci sono i gemelli Dylan e Cole Sprouse poi protagonisti di Zack e Cody con Cole approdato nel cast di Riverdale.

Il film ha incassato 234 milioni di dollari con 163 solo negli Stati Uniti vincendo anche un MTV Movie Awards e un Teen Choice Awards.

Big Daddy – Un papà speciale la trama del film su Rai Movie

Sonny Koufax è un trentenne che ancora non ha deciso cosa fare nella vita. Esasperata, la fidanzata Vanessa lo lascia. Una mattina a casa di Sonny arriva per errore Julian, un bambino di cinque anni. Dopo i primi momenti di incertezza, Sonny fa rimanere il piccolo a casa. Quando va da Vanessa scopre che la ragazza ha già un altro. Così vorrebbe riportare in dietro il bambino ma non può farlo ed è costretto ad aspettare e a prendersi cura di lui. Certo dovrà organizzare la vita non più solo per se ma anche per un altro essere umano.

Telefona al padre, avvocato in Florida, per avere un aiuto ma la frattura tra i due è ancora molto forte. A scuola Julian combina guai e viene mandato via. Finché un giorno arriva l’assistenza sociale: Sonny è accusato di essersi spacciato per un altro, e il bambino viene subito prelevato con grande disperazione di tutti e due. Ma la vita rivela sempre sorprese…

Il Cast

  • Adam Sandler: Sonny Koufax
  • Dylan e Cole Sprouse: Julian “Frankenstein” McGrath
  • Jon Stewart: Kevin Gerrity
  • Joey Lauren Adams: Layla Maloney
  • Allen Covert: Phil D’Amato
  • Leslie Mann: Corinne Maloney
  • Josh Mostel: Arthur Brooks
  • Rob Schneider: Chiro il Fattorino
  • Joseph Bologna: Lenny Koufax

Dove lo trovo in streaming

Il film Big Daddy oltre che in live streaming su Rai Play è disponibile a noleggio e/o acquisto su Amazon Prime Video Store, Google play/You Tube, Chili e Rakuten Tv.